Chi l'ha visto ultima puntata 6 novembre 2013

Rai3: Chi l'ha visto? cerca di far luce sulla morte di Simona


Chi l'ha visto: Renato Bassi scomparso


Irene è angosciata per la scomparsa di Renato Bassi, andato via da Brescia lo scorso luglio. La donna si è proposta di ospitarlo a casa per combattere la solitudine e giocare un pochettino con il cane da veri amici. Negli anni ha dovuto affrontare la battaglia contro l'alcolismo. Sognava di trasferirsi in Svizzera o Germania. Un mese prima, aveva cenato con la famiglia del fratello.

Chi l'ha visto: si allarga inchiesta baby prostitute a Roma


Una mamma coraggiosa

ha denunciato alle forze dell'ordine il fatto che la figlia si prostituisse per ricevere ingenti somme di denaro. La donna ha consegnato i tabulati telefonici della ragazzina minorenne che riceveva in un appartamento in zona Parioli a Roma.

Chi l'ha visto: Aurelio Ceralti cerca la mamma


Aurelio Ceralti

, rinchiuso in centro di Narni, è tormentato dall'idea di essere nato dopo una violenza sessuale. A 20 giorni, la mamma l'ha abbandonato non riuscendo a prendersi cura dell'allora pargoletto.

Chi l'ha visto: che fine ha fatto Mariangela Alberoni?


La sorella Annamaria denuncia la scomparsa della gemella Mariangela Alberoni. Lo scorso 3 marzo, la telecamera del portone di casa ha ripreso l'uscita della donna di cui pero', poi, si son perse definitivamente le tracce. Lei credeva nell'esistenza degli angeli e amava chattare su Facebook.

Chi l'ha visto: Provvidenza Grassi scomparsa volontariamente?


Fabio, fidanzato di Provvidenza Grassi, sono rientrati in casa (non posta sotto sequestro) per accertarsi della mancanza di una tuta bianca, un pigiama fucsia e un portagioie rosa. La ragazza aveva l'abitudine di fare colazione nello stesso bar.

Chi l'ha visto: Simona è morta a seguito di una violenza sessuale?


La famiglia di Simona Riso respinge le accuse, avanzate dagli inquirenti, che si possa essere tolta la vita. Al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Milano, la 28enne ha raccontato di essersi ridotta in modo disumano a seguito di una violenza sessuale, senza pero' specificare il nome del killer. Dopo aver parlato con la mamma alle 4.30 e chattato su Whatsapp, c'è un buco temporale di quasi tre ore prima che usccise di casa per andare a lavoro. Vicino al corpo della donna è stato ritrovato un accendino.

Chi l'ha visto? anticipazioni puntata 6 novembre 2013, gli argomenti di oggi


Alle 7 del mattino di mercoledì scorso una signora si affaccia alla finestra della sua casa, a Roma, e vede una ragazza a terra, nel giardinetto. Dà subito l’allarme. La ragazza abita in quel palazzo, si chiama Simona e ha 28 anni. Ai sanitari che la soccorrono avrebbe detto: “mi hanno fatto violenza”. Simona non ce l’ha fatta. E’ morta tre ore dopo senza poter dire chi l’ha ridotta così. Ad una settimana di distanza da quei fatti, Chi l’ha visto?, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai casi insoluti, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, cerca di scoprire la verità. Federica Sciarelli chiederà come sempre aiuto ai suoi attenti telespettatori.

Su Crimeblog, il consueto liveblogging della puntata

  • shares
  • Mail