Padova, pirata della strada investe ed uccide Goffredo Macolino: caccia all'uomo in tutta la provincia

OmicidioStradalePadova

E' ufficialmente partita la caccia all'uomo in tutta la provincia di Padova: si cerca la persona alla guida del Toyota Rav4 nero, risultato rubato, che intorno alle 19 di ieri ha imboccato contromano il cavalcavia che porta a Chiesanuova (PD) ed ha investito il pensionato 77enne Goffredo Macolino che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, uccidendolo sul colpo.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche altre due automobili - una Porsche su cui viaggiava un uomo e una Ford Focus con a bordo una famiglia, tutti feriti e trasportati subito in ospedale - ma questo non è servito a fermare il pirata della strada: il giovane, dopo aver tentato di far ripartire l'auto, è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Si tratta, stando alla descrizione dei testimoni oculari, di un giovane di circa 30 anni, "carnagione chiara, alto circa 1,70, corporatura normale, capelli corti, jeans, maglia a maniche lunghe con delle strisce", probabilmente originario dell'Europa dell'Est. L'auto su cui viaggiava è risultata rubata il 22 marzo scorso a Tombolo (PD). Le ricerche proseguono.

Foto | CronacaLive
Video | LiveLeak

  • shares
  • Mail