Terni, investe e uccide un anziano con scooter rubato: caccia al pirata

Terni. Un uomo non ancora identificato ha investito e ucciso un anziano di 87 anni e si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

E' caccia in tutta la città di Terni al pirata della strada che intorno alle 18.30 ha travolto e ucciso un anziano di 87 anni all'incrocio tra viale Prati e viale Aleardi e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

L'uomo si trovava a bordo di uno scooter Honda, poi risultato rubato, quando ha preso in pieno l'anziano. Il pirata non si è limitato a non prestare soccorso, ma ha anche abbandonato il mezzo sul luogo dell'incidente ed è fuggito a piedi lasciando agli inquirenti una pista valida da seguire.

Per l'anziano non c'è stato nulla da fare. I soccorsi l'hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria di Terni, dove è deceduto durante la notte dopo diverse ore di agonia.

Gli inquirenti si sono subito messi al lavoro per rintracciare l'assassino. Al momento, fanno sapere, avrebbero già raccolto elementi utili alla sua identificazione, quindi potrebbe trattarsi di questione di ore prima che l'uomo venga assicurato alla giustizia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail