San Nicandro garganico: scomparso un 27enne

Foggia: Angelo Tricarico, si è allontanato dalla propria abitazione lo scorso 22 agosto senza fare più ritorno. Ricerche di carabinieri e protezione civile.

Angelo Tricarico, di 27 anni, è scomparso da 4 giorni da San Nicandro garganico, nel foggiano. I carabinieri della locale stazione e della compagnia di San Severo stanno setacciando il territorio, ma finora del ragazzo nessuna traccia.

Tricarico si era allontanato dalla propria abitazione lo scorso 22 agosto, da allora i familiari non hanno avuto più sue notizie. A denunciarne la scomparsa, il 23, era sta la moglie. Le ricerche sono condotte dai carabinieri e dai volontari della protezione civile con l’aiuto di un elicottero


Non sarebbe la prima volta che il ragazzo si allontana da casa, ma mai per un periodo così prolungato. Giovedì scorso uscendo il 27enne alla moglie disse che sarebbe rientrato da lì a poco, senza precisare dove fosse diretto. Lo scomparso ha una corporatura normale, è alto un metro e 65 centimetri circa ed ha occhi e capelli castani.

(in aggiornamento)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail