Chiesta l'archiviazione per De Magistris: contro di lui un complotto di politici, magistrati e giornalisti?


Chiesta l'archiviazione per Luigi de Magistris. E con la sua assoluzione scaturisce un atto d'accusa contro chi l'ha attaccato la procura di Catanzaro. Oltre novecento pagine di richiesta d'archiviazione, da cui il magistrato dell'inchiesta Why Not esce pulito:


i risultati investigativi ottenuti, la natura e la cadenza degli interventi subiti a causa della intensità delle sue indagini e il complesso materiale probatorio acquisito, ha consentito di riscontrare la bontà della sua azione inquirente, nonché di ricostruire la sequenza ed il contenuto degli atti procedimentali appurandone la correttezza formale e sostanziale

Potete leggere la notizia un pò ovunque, sia su Il Velino che su La Repubblica, o su Dagospia. Ma quello migliore a cui vorrei farle leggere è l'ex Ministro Clemente Mastella, che si era lanciato in giudizi a dir poco tranchant nei confronti del magistrato delle "Toghe Lucane". Leggete qui per esempio, sul Corriere di qualche mese fa, e magari andate a lasciare qualche commento sul suo blog.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: