Bergamo: continuano le ricerche di Yara Gambirasio, setacciato il cantiere di un centro commerciale

Yara02

Sono riprese questa mattina, nonostante le difficoltà causate dal maltempo, le ricerche di Yara Gambirasio, la 13enne scomparsa venerdì pomeriggio da Brembate di Sopra, piccolo comune in provincia di Bergamo.

Gli agenti si stanno concentrando nel cantiere di un centro commerciale alle porte di Mapello, a circa tre chilometri da Brembate, dove il telefonino di Yara avrebbe agganciato una cella prima di spegnersi.

Il cantiere è stato setacciato da cima a fondo, ma al momento nessuna traccia della giovane. Nelle ultime ore si è parlato del ritrovamento di una calzamaglia nera, di un berretto e di una ciocca di capelli, ma a quanto si è appreso nulla di tutto ciò è stato collegato a Yara.

Parallelamente si stanno nuovamente verificando gli alibi di tutte le persone che avevano dei contatti con la giovane e analizzare per l'ennesima volta il percorso fatto da Yara la sera della sua scomparsa.

Nuovi accertamenti anche su Enrico Tironi, il 19enne che aveva dichiarato di aver visto Yara parlare con due uomini. Informazione falsa che è costata al giovane una denuncia per procurato allarme e falso ideologico.

Via | La Stampa

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: