La guida del pedofilo all'amore e al piacere: Amazon al centro della bufera

pedophile guide to love and pleasure02

Amazon.com, ne avrete sicuramente sentito parlare, è uno dei più importanti siti internet dedicato al commercio online: libri, dvd, musica, elettronica, giocattoli, abbigliamento, arredamento e molto altro. Non ultimi, gli ebook, libri elettronici che si stanno imponendo con forza sul mercato.

In queste ultime ore Amazon è finito al centro di una serie di polemiche scatenate dalla pubblicazione di un volume elettronico dal titolo "The Pedophile's Guide to Love and Pleasure: A Child-Lover's Code of Conduct" ("La guida del pedofilo all’amore e al piacere: un codice di condotta per gli amanti dei bambini"), un titolo che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

Dal momento della sua pubblicazione, il sito è stato inondato di email di utenti che, indignati e disgustati, chiedevano la rimozione di quel volume. Amazon, in un primo momento, si è rifiutata sostenendo che rimuovere quell'ebook "sarebbe stata una forma di censura".

Ora sembra che le polemiche abbiamo avuto effetto: al momento Amazon ha ritirato l'ebook dalla vendita.

E' interessante, però, approfondire la questione: l'ebook, firmato dal 42enne Phillip R. Greaves II e reso disponibile al costo di 4,79 dollari, in poche ore è passato dall'essere il 158,221esimo posto in classifica al 146esimo, un incremento mai visto prima.

pedophile guide to love and pleasure

L'autore si è subito difeso dichiarando che il suo ebook, in realtà, non è altro che un manuale di difesa per le vittime dei pedofili.

Questo è il mio tentativo di rendere le situazioni pedofile più sicure per i ragazzi che se ne trovano coinvolti, stabilendo determinate regole per gli adulti. Spero di riuscirci appellandomi ai lati positivi dei pedofili, con la speranza che seguano i consigli e possano venire odiati meno e condannati a pene minori, in caso venissero arrestati. I veri pedofili amano i bambini e non farebbero mai del male a loro. La penetrazione è fuori discussione. Non puoi farlo con un bambino, ma i baci e le carezze non credo siano un grande problema.

Stando ai blogger americani, che sono riusciti a procurarsi una copia del volume, si tratterebbe di tutt'altro: di come utilizzare guanti di gomma come preservativi per bambini o come evitare le malattie sessualmente trasmissibili ed altri consigli simili.

Insomma, c'era ben poco dedicato alla difesa dei bambini e molto che corrisponde al titolo. Ora che il volume è stato rimosso dal catalogo, non è chiaro se sull'autore, Phillip R. Greaves II, verranno effettuati degli accertamenti da parte delle autorità.

Via | Gawker

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: