Chi l'ha visto? ultima puntata 13 febbraio 2013

L'inserimento dei dati sulla scomparsa di Ylenia Carrsi è avvenuta solamente nel settembre 2013 dopo le dichiarazioni shock di Romina Power. Ecco cosa ha rivelato l'attrice in una nota fatta pervenire a Chi l'ha visto? attraverso il suo addetto stampa Emanuele Pireddu:

Sono convinta che dietro alla scomparsa di mia figlia Ylenia c'è una organizzazione molto potente. Masakela è una pedina ben protetta. Quell'uomo dal "piffero magico" è ancora impunito, non va in galera, gli forniscono false identità, e continuano a sparire centinaia di ragazze ogni anno. Le ragazze si impietosiscono per il povero vecchietto. Lui le droga e poi spariscono.

Ad oggi non esiste il Dna della figlia di Al Bano e Romina.

Che fine ha fatto Maria Brenci?


Sono svanite, da diciassette giorni, le tracce di Maria Brenci, una donna di quasi 80 anni a Montemolino di Todi. Che abbia litigato col turbolento marito Serafino? Nel primo pomeriggio di domenica 27 gennaio si è fatta accompagnare in auto dalla domestica Marina, che l’ha aiutata nelle faccende domestiche, dicendole di avere un appuntamento con una misteriosa amica a quasi 20 km dalla sua abitazione. Una volta arrivata a destinazione è scesa in vestaglia e si è allontanata aiutandosi con le stampelle, senza dare spiegazioni. I cani che hanno indivuduato il proprio odore sarebbe salita su un'altra auto. La figlia Luisa sostiene che la mamma si sia recata a Roma (dove ha vissuto per diversi anni) per cercare il padre naturale.

Petizione per Emanuela Orlandi


Continua la petizione di Pietro Orlandi per ottenere giustizia per la sorella Emanuela:

Pietro Orlandi: Non penso di poter giudicare le dimissioni del Papa. Non credo sia scappato dai suoi doveri. Si tratta di un atto responsabile.

Dove è finita Giudi Palumbo?


Monica e Simona non hanno più notizie della sorella Giudi Palumbo, andata via da Cosenza tre giorni fa dopo una delusione amorosa e aver perso il lavoro. Che si sia recata a Rimini alla ricerca di un nuovo posto? O da una carissima amica di Vercelli?

Reperti accanto al corpo di Yara Gambirasio


Sul luogo del ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio (il tragico campo di Chignolo d’Isola), la Polizia Scientifica ha individuato tre ricevute: due scontrini di un parcheggio dell’aereoporto di Bergamo e di un biglietto aereo da Milano per Casablanca con un nome riconoscibile (Mohammed Fikri non sa nulla di quella persona). I carabinieri hanno visionato i tre reperti chiave? E poi, che ci facevano una bustina di plastica e del celofan, una targhetta di metallo e dei piccoli pezzetti di polistirolo accanto al cadavere della ragazza di Brembate? Sono stati meticolosamente analizzati? Tra tredici giorni potrebbero chiudersi le indagini in maniera definitiva.

Roberta Ragusa, delitto premeditato?


E' stata ispezionata la tomba della mamma di Roberta Ragusa nel cimitero di Orzignano (visitato da Antonio Logli il giorno dopo la scomparsa della moglie). Le forze dell'ordine torneranno nell'ossario comune (destinato ai poveri). E se il corpo fosse stato occultato in queste inquietanti botole. Stamattina, i subacquei dei carabinieri hanno proseguito le ricerche del cadavere nelle acque di un laghetto artificiale a Colignola, vicino Pisa.

Avvocato Gallinaro (legale parte della famiglia Ragusa): E' verosimile che il procuratore abbia valutato la condotta dell'imputato (Antonio Logli, ndb). Il fatto che la signora non sia allontanata spontaneamente non è proprio ipotizzabile. Qualcuno che sa qualcosa si faccia avanti e dica quello che sa. In questo momento, nessuna segnalazione puo' essere tralasciata.

Scomparso il piccolo Cristian Gentili


UPDATE

: sarebbe stato ritrovato sotto ad una roccia. La conferma arriva dal papà Alessandro.

E' scomparso da Valmontone, zona Colle formale nuovo (Roma), il piccolo Cristian Gentili, un bambino autistico di 9 anni, sfuggito dal controllo dei genitori mentre stava giocando (a piedi scalzi e senza un cappotto) in giardino. Avrebbe trovato rifugio nelle ville circostanti con i cancelli ancora aperti.

Chi l'ha visto? puntata 13 febbraio 2013, gli argomenti di oggi


>In apertura della nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera alle 21.05 su Rai3, il caso di Roberta Ragusa. A poche ore dalla scomparsa della donna, gli inviati del programma erano già sul luogo, gli unici ad entrare nella sua casa e a raccogliere le prime impressioni e le prime importanti dichiarazioni dei familiari. A un anno dalla scomparsa della giovane mamma, la trasmissione continua ad occuparsi di questo inspiegabile mistero con documenti inediti.

Roberta Ragusa, 44 anni, sposata con due figli, vive a San Giuliano Terme (Pisa) dove gestisce una scuola-guida adiacente alla propria abitazione. Il marito ha riferito che, intorno alla mezzanotte del 13 gennaio, al momento di andare a letto, lei si è trattenuta in cucina per scrivere la lista della spesa che dovevano fare insieme il giorno dopo. Alle 6.45 Antonio Logli, svegliandosi, si sarebbe accorto che la moglie non era a letto. Gli abiti che avrebbe dovuto indossare erano ancora in camera, mentre mancavano il pigiama rosa e le ciabatte. Inoltre la porta di casa non era più chiusa a chiave come la sera prima e in giro c’erano tutti i suoi effetti personali: cellulare, documenti, chiavi, soldi, borsetta. Su Crimeblog, il consueto liveblogging del nuovo appuntamento.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: