UK: molestatore di 11 anni mandato a scuola nonostante fosse un pericolo per gli altri bambini

scuola_elementare

Undici anni e già autore di una serie di episodi di abusi sessuali ai danni di altri bambini. Nessuna accusa era mai stata formulata nei suoi confronti a causa della sua giovane età.

Il protagonista di questa vicenda, che arriva dalla Gran Bretagna, non è mai stato iscritto nel registro dei molestatori sessuali, nonostante un giudice l'avesse indicato come un serio pericolo per gli altri bambini.

Le autorità locali, che lo avevano in affidamento, decisero di iscriverlo segretamente in una scuola elementare, tenendo quindi nascosto il suo passato ad insegnanti e genitori.

Non ci è voluto molto prima che il giovane tornasse a colpire: piccoli episodi di violenza fino ad un vero e proprio attacco ad un suo compagno di 9 anni.

Inevitabilmente la verità è venuta a galla: quando i genitori della giovane vittima hanno sporto denuncia, il passato dell'undicenne è emerso.

Ora i genitori chiedono che i responsabili vengano puniti. Ma chi sono i responsabili? Le autorità e gli assistenti sociali che hanno deciso di mandarlo a scuola? Il giudice che ha deciso di non condannarlo?

Via | Daily Mail

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: