Feltri rilancia: Berlusconi è indagato

silvio berlusconi"Confermo che il premier è indagato dalla procura di Firenze, data l’autorevolezza della mia fonte, ma ce la farà benissimo a reggere una fibrillazione simile. Berlusconi ha già dato prova di avere un temperamento reattivo e le risorse il Cavaliere le ha, vediamo se è ancora forte come in passato. La mia opinione è che reggerà". Lo dice Vittorio Feltri, ospite di Klaus Davi su YouTube. E' l'ultima frontiera per Feltri, l'autodiffamazione.

Ghedini smentisci a stretto giro, e dice ad ASCA: ''Tale esclusione ha carattere di definitivita', non derivando gia' da una richiesta della difesa, alla quale per i reati di mafia si puo' anche non rispondere, ma da un'autonoma decisione della Procura stessa''.

Secondo giro di valzer in una settimana, noi ne avevamo parlato qui: l'avviso di garanzia e il Premier indagato sono idee di gran moda. Il fatto è che questa volta è Feltri a parlare, da fidarsi non è che ce ne sia poi molto... in ogni caso chi ci capisce è bravo, vedremo nei prossimi giorni le notizie e i commenti.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: