Madeleine McCann: gli investigatori sono alla ricerca di una bambina fotografata in Svezia che somiglia molto alla piccola scomparsa

presuntaMadelineMcCann

Si riapre la speranza dei coniugi McCann di ritrovare la piccola Madeleine, la bambina di 3 anni di cui si sono perse le tracce a Praia da Luz nel maggio del 2007. Dopo il buco nell'acqua con la sosia di Victoria Beckham, ora è spuntata una nuova foto che fa spostare le ricerche della piccola in Svezia.

La foto che vedete qui sopra, pubblicata in esclusiva dal Sun, è stata scattata lo scorso agosto da uno svedese che stava assistendo ad uno show automobilistico. Ma non si è accorto subito della somiglianza con Madeleine: ha pubblicato online le foto di quell'evento e nel giro di poche ore è stato sommerso da segnalazioni, così come lo sono state le autorità svedesi.

Interrogato, l'uomo ha detto che la bambina si trovava insieme ad una coppia, che però ha rifiutato di farsi fotografare. La piccola, stando al racconto dell'autore della foto, parlava un perfetto inglese e anche l'età corrisponderebbe. Maddie, infatti, dovrebbe avere sei anni, più o meno gli stessi della bambina fotografata.

Ad un primo confronto la dentatura sembrerebbe corrispondere con quella di Madeleine, così come il colore degli occhi. Al momento le autorità inglesi stanno collaborando con quelle svedesi alla ricerca di questa bambina. Maggiori dettagli saranno diffusi nelle prossime ore.

Via | The Sun

  • shares
  • Mail