Germania: pedofilo 37enne viene incastrato da un video diffuso dai media tedeschi, almeno 9 giovani vittime

maestropedofilo

L'uomo che vedete in foto, col volto oscurato per ovvi motivi, si chiama Christoph G., ha 37 anni, è allenatore di gruppi giovanili in un circolo sportivo ed è anche un pedofilo.

L'uomo, originario di Mayen, Germania, è accusato di di aver abusato di almeno nove bambini, di età compresa tra i 5 e i 7 anni, tutti adescati grazie al suo lavoro di allenatore.

Curioso il modo in cui è stato spinto a confessare i suoi crimini: ha diffuso via internet alcuni video in cui lo si vedeva avere rapporti sessuali con minorenni.

Alcune di quelle immagini sono state riportate dai media locali, col suo volto chiaramente in vista. Le segnalazioni giunte alle autorità sono state molte, circa 25, e alla fine l'uomo non ha avuto altra scelta e si è presentato ad un posto di polizia.

La autorità, già in possesso di 42 filmati che lo vedevano protagonista, stanno perquisendo in queste ore l'abitazione dell'uomo alla ricerca di altro materiale e, soprattutto, di altre vittime.

Christoph G., in attesa della conclusione delle indagini, è stato arrestato con le accuse di abusi sessuali su minori, produzione e diffusione di pedopornografia.

Via | Bild

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: