Saluzzo, omicidio-suicidio: Adam Tarnoveanu uccide l’ex convivente Rodica Puiu e poi si impicca


Un altro caso di omicidio-suicidio. I cadaveri di due persone sono stati trovati in un’abitazione del centro storico di Saluzzo. Si tratta di un uomo e una donna, entrambi romeni. Non è ancora chiaro se i due fossero sposati o solo conviventi. Di sicuro c'è che da qualche tempo ognuno abitava per conto proprio.

È stata la figlia a trovare i corpi senza vita dei genitori verso le 19.00 di ieri. Secondo quanto riporta Cuneo Cronaca Rodica Puiu, 46 anni, sarebbe stata strangolata intorno alle 16.00, nel corso di una lite, da Adam Tarnoveanu, 51 anni, che, stando ai primi accertamenti, si è poi impiccato verso le 17.00.

La donna si sarebbe recata a casa dell’ex per prendere qualcosa che aveva lasciato lì, ignara della fine che le sarebbe toccata. Sulle cause della tragedia è ancora buio. Tra Rodica Puiu e Adam Tarnoveanu, dicono conoscenti e vicini, i rapporti non sembravano così burrascosi da far pensare ad un così tragico epilogo. Per ora nessun esame autoptico è stato disposto sui due corpi.

Foto | Cuneo Cronaca

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: