Madeleine McCann: gli investigatori sono sulle tracce di una sosia di Victoria Beckham, che potrebbe avere informazioni utili al ritrovamento della bambina

Victoria Beckham

Continuano le ricerche della piccola Madeleine McCann, la bambina di 3 anni di cui si sono perse le tracce a Praia da Luz nel maggio del 2007.

La pista del pedofilo morente Hewlett Raymond si è rivelata un buco nell’acqua ed ora gli investigatori privati hanno fatto sapere di essere sulla tracce di una misteriosa donna, che pare essere la sosia dell'ex Spice Girl Victoria Beckham.

La donna, del tutto simile alla cantante, è stata vista aggirarsi a Praia da Luz nei giorni precedenti alla scomparsa della bambina e per i due giorni successivi.

Poi, qualche giorno dopo, è stata avvistata davanti ad un bar di Barcellona: sembrava agitata ed ha detto ad una delle persone lì presenti di essere in attesa di un uomo che avrebbe dovuto darle qualcosa in cambio.

Questa misteriosa sosia, che avrebbe un accento australiano, ma parlerebbe correttamente anche lo spagnolo, è al momento l'unica pista considerata valida dagli investigatori privati assunti dalla famiglia McCann.

Riteniamo che sia importante rintracciare questa donna e parlare con lei. Potrebbe aiutarci a completare il quadro.

Via | The Sun

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: