Chi l'ha visto? puntata 7 novembre 2012: gli argomenti di oggi

Nella nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma di Federicva Sciarelli in onda alle 21.10 su Rai3, si parla della storia di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, madre e figlia di Castelvolturno di cui non si ha più notizie da troppo tempo. “Elisabetta e Maria sono andate via volontariamente.” Lo dice il dottor Domenico. Ma come è possibile e di che cosa vivono la moglie e la figlia del medico? Il conto corrente della donna è fermo da anni, i soldi della sua pensione continuano ad arrivare, ma lei non ritira niente. Infine la loro macchina è rimasta parcheggiata nel cortile di casa. Dove sono finite le due scomparse? In trasmissione, il racconto dai testimoni di questa incredibile storia.

Inoltre seguiremo gli sviluppi sulla morte di Cecilia Beretta, la ventiquattrenne di Abiategrasso ritrovata cadavere su un tratto angusto del Po. Anche l'omicidio di Sarah Scazzi potrebbe riservare una svolta importante nelle indagini: la possibile testimonianza delle due principali imputate, Cosima e Sabrina Misseri, prevista per il prossimo 20 novembre, sarà decisiva per delineare i nuovi scenari per gli inquirenti.

Si ritorna, ancora una volta, sul caso della tragica fine di Elisa Claps. La mamma della giovane, uccisa da Danilo Restivo, vuole giustizia ed è disposta a tutto pur di conoscere la verità. La redazione si occupa, anche, dei risvolti inaspettati sul decesso di Yara Gambirasio con l'analisi dei test del Dna e le prove che conducono al cantiere di Mapello. Su Crimeblog, consueto appuntamento con la diretta della trasmissione Rai.

  • shares
  • Mail