Oregon: uccide ragazza incinta e le sottrae il bambino, arrestata 26enne

Korena Elaine Roberts

La donna che vedete in foto si chiama Korena Elaine Roberts, ha 26 anni ed è stata arrestata ieri a Hillsboro, in Oregon, con l'accusa di omicidio.

Tutto è accaduto qualche ora prima, quando la donna ha chiamato i soccorsi dicendo che suo figlio, appena nato, non respirava: inutile la corsa in ospedale, il piccolo è deceduto, ma i dottori hanno capito in pochi istanti che non era lei la donna che l'aveva appena partorito, come lei invece voleva far credere.

Gli agenti si sono quindi recati nell'abitazione della donna ed hanno fatto la macabra scoperta: il corpo senza vita della 21enne Heather Megan Snively era nascosto in una sorta di ripostiglio.

Non è ancora chiaro se la ragazza era ancora in vita quando la Roberts le ha sottratto il bambino o se è stata uccisa e successivamente squartata: sarà l'autopsia a rivelare l'esatta dinamica.

Quello che è certo è che la Roberts è stata arrestata con l'accusa di omicidio e non è escluso che, se le analisi stabilirranno che il bimbo è nato vivo, venga accusata anche dell'omicidio di quest'ultimo.

Via | CNN

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: