Scozia: molesta una ragazzina per cinque anni, due anni di carcere alla babysitter Anne Fleming

Anne FlemingUna storia di abusi e molestie durata anni si è conclusa ieri con la condanna a due anni di carcere della signora Anne Fleming, 53 anni, incastrata da una registrazione telefonica fatta dalla sua vittima.

Tutto era iniziato molti anni fa, quando la Fleming faceva la babysitter ad una bambina di 7 anni nella regione scozzese del Lanarkshire settetrionale: le molestie sessuali sono andate avanti per circa 5 anni, fino a quando la vittima ha detto ai suoi genitori di non "voler più vedere la signora Fleming", senza dare ulteriori spiegazioni.

Quel trauma l'ha perseguitata per anni - a 17 anni ha tentato il suicidio tagliandosi i polsi - fin quando ha deciso di affrontare quell'incubo e chiedere giustizia. Lo scorso anno, all'età di 23 anni, la vittima ha chiamato la sua molestatrice ed è riuscita ad estorcerle una confessione, che è stata prontamente registrata e portata alle autorità.

Ora, a circa un anno di distanza dall'avvio delle indagini, la signora Anne Fleming è stata condannata a scontare due anni di carcere. "Sono contenta che sia tutto finito" è stata la breve dichiarazione rilasciata un paio di giorni fa dalla vittima.

Via | The Scottish Sun

  • shares
  • Mail