Alessio Saro: "Devi negare tutto, devi dire che mi avevi detto che avevi 18 anni"

Continuano ad arrivare aggiornamenti sulla vicenda di Alessio Saro - noto anche come Billy Ballo, uno dei personaggi comici da lui interpretati - arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 13 anni, conosciuta dall'attore tramite Facebook.

Come vi abbiamo anticipato ieri la denuncia è stata fatta dalla madre della ragazzina, dopo aver visto la figlia salire sull'auto dell'attore 33enne. Era il 6 aprile scorso, ma l'arresto non è scattato subito: le autorità hanno messo sotto controllo il telefono dell'attore e registrato le sue conversazioni con la giovane.

«Devi negare tutto, anche il bacio. Devi dire che mi avevi detto che avevi 18 anni e che alle amiche avevi raccontato quelle cose solo per vantarti...» sono le parole che l'attore avrebbe detto alla ragazzina dopo aver intuito il pericolo di una denuncia.

Duro è il giudizio del gip Mariolina Panasiti, che ha emesso l'ordine di arresto perchè pare probabile il pericolo di reiterazione del reato e di inquinamento delle prove:

Saro ha una personalità tracotante, è persona in preda a irrefrenabili impulsi sessuali che indirizza nei confronti di persone molto giovani e perciò indifese...



Ma c'è anche chi sostiene che si tratti di un errore, di una montatura e che Saro sia innocente. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.

Via | La Stampa

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: