Madeleine McCann: si segue la pista del rapimento da parte del pedofilo Hewlett Raymond

Raymond HewlettContinuano le ricerche, da parte di investigatori privati, di Madeleine McCann, la bambina di 3 anni scomparsa da Praia da Luz nel maggio del 2007. L'ultima volta vi abbiamo parlato di un misterioso uomo che era stato visto aggirarsi nei pressi nei dintorni dell’appartamento affittato dai coniugi McCann.

Stando a quanto ha rivelato questa mattina The Guardian, quella misteriosa persona potrebbe essere il 64enne Hewlett Raymond, ex soldato più volte condannato per reati sessuali contro minori.

Pare infatti che Raymond, attualmente in cura per un cancro in un ospedale tedesco, nei giorni della scomparsa di Madeleine abitasse a circa un'ora di distanza da Praia da Luz.

Rintracciato ed interrogato, Raymond si è dichiarato estraneo alla vicenda ed ha dichiarato che la sera del 3 Maggio si trovava in un mercato di Fuseta, ad una cinquantina di chilometri dal luogo della scomparsa. Per il momento il suo alibi non è stato confermato ed è molto probabile che maggiori dettagli verranno diffusi nelle prossime ore.

Via | The Guardian

  • shares
  • Mail