Killer in affitto con annunci su internet

Trovare un killer affidabile non è per nulla facile: si può cercare in periferia e bassifondi sperando di incappare in qualche buona occasione ma spesso si rischia di trovare arruffoni e incapaci. Ecco che anche in questo campo, come in tanti altri, internet arriva in nostro aiuto. Non so voi, io nel web al massimo compro libri e dvd, ma qualcuno ha pensato bene di affittare un assassino a pagamento.

E' stata la grande pensata di Ann Marie Linscott, una donna del Michigan di 49 anni che ha messo su un popolare bulletin board un annuncio che offriva 5000 dollari a chiunque le uccidesse la moglie del suo amante, di modo da spianarle la strada per una felice vita insieme, senza più ostacoli e vincoli matrimoniali. La frase scritta nell'annuncio lascia ben poco spazio all'immaginazione: addirittura viene usato il termine "eradicate" che suggerisce scenari ben più atroci di un "normale" colpo di pistola.

Sull'annuncio comparivano tutti i dati del caso ma in circa tre mesi di permanenza della richiesta on-line nessun killer si Ë presentato dalla donna per offrire i suoi servizi, in effetti 5000 dollari non sono poi quella gran somma. Si sono però presentati, dopo una serie di controlli, i poliziotti che hanno arrestato Ann Marie Linscott. Un ufficiale ha dichiarato di averne viste tante durante la sua carriera, ma una cosa così ancora mancava dalla sua esperienza.

D'accordo che il web 2.0 Ë la vera rivoluzione informatica in grado di permettere a chiunque la completa fruizione di tutto il potenziale di internet, ma così si esagera!

Fonte notizia: News.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: