Imperia: muore bimbo di 17 mesi, sul suo corpo numerosi lividi ed ecchimosi

via Costamagna_Imperia

E' giallo ad Imperia circa la morte di un bambino di soli 17 mesi, deceduto ieri in circostante ancora da chiarire.

Secondo quanto raccontato dalla madre del piccolo, la 21enne lettone Elisabeth Peterson e dal suo compagno, Paolo Arrigo, i due adulti stavano facendo alcuni lavori in casa quando hanno sentito una specie di rantolo provenire dalla stanza del piccolo Gabriel: hanno subito allertato i soccorsi, ma per il bimbo non c'è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Quello che ha insospettito i soccorritori è stata la presenza di vistosi lividi ed ecchimosi sul corpo del piccolo, che non sono stati giustificati in alcun modo dai due adulti.

Per questo motivo è stata avviata un'indagine per verificare come il piccolo si sia procurato quei lividi e quale sia stata la causa del suo decesso. Per il momento nessuno risulta indagato.

Da quanto è emerso pare che la scorsa settimana il piccolo fosse stato portato all'ospedale Gaslini di Genova per una frattura ad un braccio: la questura aveva approfondito la questione e la spiegazione fornita dalla giovane Elisabeth Peterson era stata ritenuta veritiera.

Via | Il Secolo XIX
Foto | Riviera24

  • shares
  • Mail