Quarto Grado puntata 2 novembre 2012 live: Salvatore Parolisi ha ucciso Melania Rea per nascondere un segreto inconfessabile?

Il giudice Tommolini ha tenuto conto del possibile movente di Salvatore Parolisi, la morte di Melania Rea, pagata con una sentenza pesante come l'ergastolo: l'uomo era coinvolto in uno stretto imbuto tra la moglie e l'amante Ludovica. La dedizione per la carriera militare (con particolare riferimento al simbolo degli alpini inciso sul corpo della donna) avrebbe influito positivamente sul verdetto finale. La signora di Somma Vesuviana ha iniziato a pedinare il Caporal maggiore che si recava frequentemente in un bed & breakfast con la soldatessa. Che la donna abbia scoperto un segreto irrivelabile (confidato all'amica del cuore Imma) che poteva compromettere il suo impegno nell'esercito?!


Nicodemo Gentile (avvocato di Salvatore Parolisi): E' molto giù di morale. Sta metabolizzando il suo bisogno di combattere ed ottenere la verità per amore della figlia Vittoria. Non ci risparmieremo per cercare di portare alla luce tutti i particolari su questa vicenda.

Cristino Ruiz mente sulla scomparsa di Angela Celentano?


Cristino Ruiz

si è ripetutamente contraddetto durante le dichiarazioni rilasciate a Simone Toscano. Alejandro Marin (o Alfredo Jimenez Marin come rivelato agli inquirenti), il presunto hacker del profilo Facebook della moglie, sarebbe il nome del primo marito di Norma Hilda Valle Fierro. La prima figlia abiterebbe a Cancun, luogo dove sarebbero concentrate le indagini attorno alla presunta Celeste Ruiz. La famiglia (come quella Celentano) apparterrebbe alla chiesa evangelica. E' possibile che non ci sia inquinamento di prove visto che l'indagine è stata condotta dallo stesso ufficio della Procura per cui lavorano i due principali sospettati della scomparsa di Angela Celentano.

Quarto Grado puntata 2 novembre 2012

Quarto Grado puntata 2 novembre 2012
Quarto Grado puntata 2 novembre 2012
Quarto Grado puntata 2 novembre 2012


Paola Landini scomparsa per amore o debiti?


Paola Landini

è scomparsa per contrastare una difficile questione sentimentale (lo stalker che la minacciava da diverso tempo) o per fuggire dai debiti (45mila euro)?!


Luca Arletti (figlio): Non ci spieghiamo perché è andata via. Perché ha preso quelle due pistole, perché la macchina con tutte le sue cose dentro. Perché le foto cancellate dal suo computer. Ha avuto una storia molto brutta e particolare. Non si è rassegnato alla fine dell'amore tanto da. Mi manca e questo mi dà la forza per cercarla ancora per quaranta anni.

I silenzi di Michele Misseri nel processo per la morte di Sarah Scazzi



Claudio Scazzi (fratello della piccola Sarah): Non è stata fatta preventivamente. Io mi aspettavo delle dichiarazioni spontanee invece dell'esame. Invece non è successo niente. Ha detto verosimilmente sempre le stesse cose. Io seguo la Procura. Sicuramente dopo quello che ha fatto non gli darei degli appellattivi molto positivi [...]. Non mi rimprovero nulla ma calunniare le persone che non sono più in vita (come hanno fatto alcuni giornalisti di Panorama citati da me e il mio avvocato) è un fatto grave. Mia mamma sta vivendo un periodo sotto stress perché si aspettava che si muovesse qualcosa.


Avvocato Amendolito (legale di Misseri): Era particolarmente teso perché fino all'ultimo momento non sapevo se dare sfogo ai suoi pensieri. L'esame dell'imputato è lo strumento con cui l'imputato ribadisce la propria innocenza. Che senso avrebbe avuto fornire dichiarazioni in tal senso?!

Cosima Serrano non vuole tornare più a vivere col marito Michele

che, però, continua a scrivere lettera alla figlia Sabrina chiedendole ripetutamente scusa.


Avvocato Daniele Galoppa (primo legale di Michele Misseri): C'è stato un'involuzione del signor Messeri. Io non ho gestito nessuno. Ha solo preso atto di quello che stava succedendo dopo le sue dichiarazioni fino all'incidente probatorio. Ha cercato di smontare alcuni tasselli chiave sulla vicenda. Ha perso un'occasione molto importante per chiarire al giudice di primo grado sulla sua colpevolezza (e quello di sua figlia) con l'esposizione dei suoi ragionamenti.

Consegna in aula di quattro memoriali affidati da Misseri alla figlia Valentina, unica depositaria dei segreti inconfessabili sull'omicidio di Sarah.

Avvocato Antonio Cozza (legale di Claudio Scazzi): Troppa importanza a Michele Misseri. Abbiamo un quadro di elementi precisi come la presenza di Sabrina e Cosima nella zona del pozzo. Speriamo che entrambe si decidano di parlare.

Federica morta a causa di un malore?


E' stato ritrovato, ieri, sul lago di Bracciano, il corpo di Federica, una sedicenne di Anguillara Sabaudia. La ragazza, che aveva bevuto troppo durante la festa di Halloween, aveva un fidanzato di nome Marco che, tra le quattro e le cinque (presunta ora del decesso), era assieme ad un amico. Cosa è successo quella notte? Un malore improvviso, una caduta o il tentativo di suicidio?! L'adolescente aveva frequenti crisi epilettiche (aumentate dopo la separazione dei genitori). Non ci sono segni di violenza sul cadavere. Non è stato trovato il cellulare.

Ignoto 1 l'assassino di Yara Gambirasio?


Gli inquirenti si sono messi alla ricerca della madre di Ignoto 1, il presunto assassino di Yara Gambirasio che avrebbe lasciato tracce ematiche sui suoi leggins. Le indagini si concentrano attorno ad un territorio di 50 km della Bergamasca che attraversa l'intera Valseriana da Chignolo d'Isola fino alla città di Clusone. Particolare attenzione alle frequentazioni di Giuseppe Guerinoni (e del fratello Sergio), assiduo cliente di due nightclub (Park Hotel e Biffi). Un figlio illegittimo nato, quindi, da un rapporto occasionale.

La pista del Dna è quella più battuta dagli investigatori. Entro il 26 febbraio 2013, gli agenti del Ris preleveranno 1400 campioni di materiale genetico dagli iscritti al centro sportivo di Brembate di Sopra, i conoscenti della famiglia Gambirasio.

Mohammed Fikri non avrebbe pronunciato frasi compromettenti riguardanti l'omicidio della ragazza. Cinque traduttori (di cui tre di lingua marocchina) non avrebbero confermato le versioni precedenti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: