Madeleine McCann: spuntano 3 testimoni ed un sospettato

Madeleine McCann_suspect

A distanza di due anni dalla scomparsa della piccola Madeleine McCann, che oggi dovrebbe apparire così, da Praia da Luz, in Portogallo, gli investigatori potrebbero essere arrivati ad un punto di svolta: sono spuntati fuori tre testimoni che affermano di aver visto un misterioso uomo aggirarsi nei dintorni dell'appartamento affittato dai coniugi McCann.

Sono una giovane mamma, un turista ed una studentessa di 12 anni. Tutti hanno dato la stessa versione: la prima ha dichiarato di aver visto l'uomo osservare l'appartamento il 29 aprile 2007, tre giorni prima della scomparsa di Madeleine, il turista conferma l'avvistamento in data 3 maggio, mentre la studentessa l'avrebbe visto la mattina del 30 aprile e all'ora di pranzo del 2 maggio.

Di questo uomo è stato tracciato un identikit, quello che vedete in foto, e le ricerche sono ufficialmente iniziate.

Stava dall'altra parte della strada dell'appartamento. Lo descriverei come una persona molto brutta, pelle butterata e un naso molto grande.

Questi dettagli verranno approfonditi nel documentario "Cutting Edge: Madeleine Was Here" che andrà in onda questa sera su Channel 4. Domani dovremmo saperne di più.

Via | The Sun

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: