UK: News Of The World pedina l'ex rockstar Gary Glitter e ne documenta i "comportamenti ambigui"

Gary Glitter

Gary Glitter, celebre rockstar di qualche anno fa, tornare a far parlare di sé dopo essere stato pedinato da una giornalista inglese di News Of The World, con lo scopo di documentare il suo comportamento definito "vergognoso" ed informare il pubblico che Glitter non è così innocuo vuol far credere.

In passato, come saprete, Glitter è stato condannato in Inghilterra per possesso di materiale pedopornografico ed arrestato in Cambogia con l’accusa aver abusato sessualmente di due ragazzine, di 12 e 13 anni, ma si è sempre dichiarato innocente.

La giornalista Lucy Panton, che non ha mai creduto all'innocenza di Glitter, ora 62enne, e l'ha seguito ed ha rivelato alcuni suoi "comportamenti sospetti", come "guardare maliziosamente giovani cameriere", "sfruttare il suo problema di udito per farle avvicinare di più", "tentare di rimorchiare una giovane donna dalla strada" e "barcollare ubriaco e cercare di adescare dei giovani e farli salire a casa sua".

E nello stesso servizio la giornalista ci avvisa che Channel 4 sta per realizzare un documentario basato proprio sulla vita del "pop pedofilo Gary Glitter e sulle sue molte facce.

Via | News Of The World

  • shares
  • Mail