Sparatoria in una Spa del Wisconsin: Radcliffe Haughton uccide tre persone e si toglie la vita

Sparatoria Wisconsin Spa

Si è aggrevato il bilancio iniziale della sparatoria nel centro benessere del Wisconsin. Il Los Angeles Times riporta la notizia di tre vittime e quattro feriti per i colpi sparati da Radcliffe Haughton, 45 anni. E prende forma l'ipotesi di questo folle gesto. Lo scorso 4 ottobre la polizia ha indagato sull'uomo, colpevole di aver aggredito in un parcheggio la moglie, dipendente proprio alla Spa in cui è avvenuta la strage. E' stato quindi richiesto un ordine restrittivo, pochi giorni dopo, da parte del tribunale. E l'uomo, si è recato proprio domenica mattina, armato, nel luogo di lavoro della moglie. Non è ancora chiaro se, tra le vittime, ci sia anche la donna.

L'assassino si è poi chiuso in una stanza e si è suicidato.

Update: 22,30. Un portavoce ha confermato alla CNN che sette persone sono state ferite dagli spari all'"Azana Hair Salon and Spa"

"Gli impiegati hanno detto che un uomo è entrato nel salone di bellezza, hanno visto un'arma da fuoco"

La polizia non esclude che possa esserci dell'esplosivo all'interno dell'edificio

Update 21.48: Identificato l'uomo che ha sparato: è Radcliffe Haughton, 45 anni

Una drammatica notizia arriva dagli Stati Uniti: un uomo armato ha aperto il fuoco nelle vicinanze del centro commerciale di Brookfield vicino a Milwaukee, nel Wisconsin

Lo sceriffo del Dipartimento di Waukesha ha confermato che c'è stata una sparatoria, all'Azana Salon e nei pressi della Spa, vicino alla strada che parte proprio dal centro commerciale. Quattro persone sono state ricoverate al pronto soccorso, con ferite comunque giudicate non gravissime.

La CNN ha confermato la presenza di due donne, mentre lasciavano la Spa, con alcune ferite, soccorse dai poliziotti che hanno immediatamente circondato l'edificio

L'FBI è giunta sul posto e pare siano alla ricerca di un sospettato. In totale, tra coloro che sono stati ricoverati e stanno ricevendo assistenza in questi minuti, i feriti sono almeno sette.

Nessuno di loro, fortunatamente, sembra essere in pericolo di vita.

(in aggiornamento)

Fonte | CNN

  • shares
  • Mail