Varese: 17enne investita e uccisa, caccia al pirata della strada

PIrata strada varese

È caccia al pirata della strada che la scorsa notte a Varese ha investito e ucciso una ragazza di 17 anni. La giovane è morta dopo che un'auto ha impattato contro di lei mentre attraversava la strada, in Via dei Mille, nel centro cittadino.

L'automobilista per ora è riuscito a far perdere le sue tracce, le forze dell'ordine stanno cercando di risalire alla vettura e al suo conducente. La ragazza era insieme ai genitori e al fidanzato quando è accaduto l'incidente. All'arrivo dei sanitari la 17enne era già deceduta.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona di Varese in cui è occorso l'incidente sono già state visionate dalla polizia locale di Varese. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Massimo Politi.

I video avrebbero fornito elementi utili agli inquirenti. Intanto il comune di Varese ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della vittima del pirata della strada: "l'amministrazione comunale esprime tutto il suo cordoglio ai famigliari, ci auguriamo che il pirata della strada si consegni presto alla Polizia locale per rispondere di quanto accaduto".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail