Parma, 37enne uccisa a coltellate: fermato l’ex fidanzato

luigi-colla.jpg

14.00 - Luigi Colla, l’uomo ricercato da ieri in relazione all’uccisione di Elisa Pavarani, è stato rintracciato oggi e fermato con l’accusa di omicidio.

Il delitto è stato compiuto intorno alle 20 di ieri in casa dell’uomo, dove Elisa Pavarani, che aveva deciso da qualche giorno di mettere fine alla sua storia con Colla, si era recata per ritirare alcuni vestiti lasciati lì.

La giovane è stata aggredita con diverse coltellate e Colla, subito dopo il delitto, era fuggito lasciandosi alle spalle il corpo senza vita dell’ex compagna.

Il 42enne, dopo l’interrogatorio di rito, è stato condotto nel carcere di via Burla a Parma.

11 settembre 2016 - Femminicidio ieri sera alla periferia di Parma, scoperto dai carabinieri intorno alle 20 di un appartamento in largo Guido Carli. Elisa Pavarani, 37 anni, è stata uccisa a coltellate in casa del suo ex fidanzato, un 42enne attualmente ricercato dalle autorità.

I due, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, si erano lasciati da qualche settimane e non è chiaro, al momento, come mai la donna si trovasse in casa dell’ex compagno. Quello che è certo è che il 42enne, di cui non è stata diffusa l’identità, risulta irreperibile ed è attualmente ricercato in tutta la zona.

omicidio-a-parma.jpg

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail