Roma: accoltella la ex e il nuovo compagno sulla porta di casa

accoltellata sotto casa roma

Ha accoltellato la ex e il suo nuovo compagno l'uomo di 50 anni arrestato dai carabinieri a Roma nel quartiere di Tor Bella Monaca. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma l'uomo non riusciva ad accettare di essere stato lasciato e più di una volta aveva discusso con la ex nel tentativo di ricucire.

La donna e il nuovo fidanzato ieri si trovavano sul pianerottolo di casa in uno stabile di via dell'Archeologia quando l'aggressore, già noto alle forze dell'ordine, si è materializzato davanti a loro con il coltello in mano.

L'uomo avrebbe colpito la donna e a quel punto il nuovo compagno sarebbe intervenuto per difenderla venendo raggiunto anche lui dai fendenti secondo quanto riferito dai carabinieri di Tor Bella Monaca e della compagnia di Frascati.

L'aggressore è poi fuggito ma poco dopo è stato rintracciato e arrestato mentre i due feriti venivano trasportati in codice rosso al policlinico Tor Vergata. Ricoverati e curati, non sono in pericolo di vita. Il coltello con cui sono stati colpiti è stato rinvenuto e sequestrato.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail