Lodi: pirata della strada travolge gruppo di ciclisti, 15 feriti

pirata strada lodi

Aggiornamento - È stato arrestato il presunto pirata della strada che a Camairago (Lodi) ha travolto un gruppo di ciclisti ferendone 15, si tratta di un 29enne della zona, che studia da infermiere, risultato positivo al drug test.

È caccia al pirata della strada che ieri pomeriggio nel lodigiano ha travolto un gruppo di ciclisti causando 15 feriti. L'uomo si è pi dileguato senza prestare soccorso o chiamare il 118.

I testimoni hanno raccontato che l'auto procedeva a zigzag prima di investire il gruppetto. Nove persone hanno avuto bisogno della cure del pronto soccorso mentre il ferito più grave è stato trasferito a Milano in eliambulanza.

L'auto pirata ieri verso le 15:00 è piombata sui ciclisti che pedalavano sulla provinciale 27, a Camairago, in provincia di Lodi. L’auto pirata sarebbe Lancia Y10 di colore azzurro che dopo l'impatto ha fatto perdere le proprie tracce.

Nello scontro la vettura ha però perso dei pezzi, tra cui parte del paraurti e uno specchietto retrovisori. I ciclisti feriti erano parte un gruppo più ampio di una trentina di persone che ogni sabato escono in bici. Indagano i carabinieri di Codogno che stanno cercando di risalire al pirata della strada.

  • shares
  • Mail