Barletta: omicidio al mercato, diffuse le immagini

Sono state diffuse dalle forze dell’ordine le immagini video del killer che, munito anche di un'arma di riserva, il 3 luglio scorso a Barletta ha ucciso in piazza Marina, il commerciante Francesco Dileo, di 39 anni. L’omicidio, ripreso in diretta dalle telecamere della zona, è avvenuto nel mercato ittico di Barletta.

Dell’agguato si occupano i carabinieri del comando provinciale di Bari che stanno indagano a 360 gradi per risalire ai responsabili del delitto, di certo c’è per ora un elemento: la premeditazione del killer, come mostrato dalle immagini.

All’omicidio hanno preso parte almeno due uomini, arrivati sul posto a bordo di una Fiat Punto grigia. Uno era al volante mentre l’altro, con la faccia travisata, dopo essere sceso dalla vettura si è diretto verso la vittima, armato di fucile.

Al momento di sparare l'arma si è parò inceppata e allora dall'auto il killer ha tirato fuori una pistola semiautomatica aprendo il fuoco dentro una rivendita di pesce e portando a termine la sua missione di morte.

barletta_omicidio.jng

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail