Torino, ragazzo muore cadendo dai Murazzi

murazzi-torino.jpg

Nella notte fra domenica e lunedì, un ragazzo di 31 anni è morto precipitando dalla balaustra dei Murazzi di Torino. Secondo la ricostruzione dei testimoni il giovane è precipitato senza nemmeno accorgersene, in preda a uno stordimento. I carabinieri accorsi sul posto hanno trovato nelle sue tasche della sostanza stupefacente e si presume che prima della caduta il giovane possa averne fatto uso.

Sembra che l’uomo avesse preso parte al KappaFuturFestival, la kermesse di musica elettronica nella quale, i carabinieri della compagnia Oltredora hanno organizzato un blitz antidroga.

Circa cinquanta uomini in borghese si sono mischiati ai 40mila partecipanti e hanno identificato 23 spacciatori: 15 di loro sono stati arrestati, altri 8 denunciati. Si tratta di italiani provenienti anche dal sud perché l’evento della scorsa settimana era una buona opportunità per riuscire a piazzare le dosi di droga. Durante il blitz è stato fermato anche un minorenne che aveva in tasca 50 dosi. In tutto circa mille le dosi sequestrate dai militari che hanno effettuato il blitz.

Via | Repubblica

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail