Cagliari: aggredita dell'ex pubblica le foto su Facebook

luana-melis.jpg

Dopo essere stata aggredita dall’ex una 25enne di Cagliari ha deciso di pubblicare le foto delle violenze subite. La ragazza, Luana Melis, dopo l'ennesimo atto di violenza subita dall'ex fidanzato lo ha denunciato alla polizia e ha anche diffuso la foto di lei con il volto sfregiato su Facebook, raccogliendo la solidarietà del popolo social.

La ragazza, dopo le cure del caso in ospedale, ha raccontato agli agenti di essere stata seguita dall'ex fidanzato all'uscita dal lavoro. L’uomo l’ha raggiunta mentre lei era in auto: “Ha preso a pugni i vetri dell'auto dove ero barricata, li ha fatti esplodere" ha spiegato Luana, come riporta TgCom24.

I frammenti del finestrino le hanno sfregiato il viso. Non è la prima volta che la rabbia dell’ex fidanzato si trasformava in violenza fisica: "Ogni volta mi chiedeva scusa, lo perdonavo, ma dopo un mese mi picchiava nuovamente".

La ragazza si trova adesso in un posto sicuro, il suo legale, l'avvocato Stefania Sanna, ne ha chiesto la protezione. La ragazza nei prossimi giorni si dovrà presentare di nuovo in ospedale per farsi togliere i punti al volto, la prognosi che le è stata assegnata è di una settimana.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail