Salerno, violenza di gruppo su una 16enne: arrestati 5 minorenni

carabinieri-arresto.jpg

Cinque ragazzini di età compresa tra i 15 e i 17 sono stati arrestati dai carabinieri di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, con la pesante accusa di violenza sessuale su una minorenne.

La violenza sarebbe avvenuta la notte scorsa, quando il gruppetto di minorenni avrebbe avvicinato la vittima, una ragazzina di 16 anni, mentre passeggiava da sola a San Valentino Torio, piccolo comune a pochi chilometri da Nocera Inferiore, e l’avrebbe condotta con la forza all’interno di un garage poco distante.

Lì, secondo quanto denunciato dalla giovanissima, i cinque l’avrebbero violentata a turno prima di darsi alla fuga. La vittima, dopo esser stata soccorsa dai genitori, ha denunciato tutto alle forze dell’ordine e si è recata nell’ospedale Martiri di Villa Malta di Salerno, dove i medici hanno riscontrato i segni della violenza subita.

Nell’arco di pochissime ore i militari hanno identificato i cinque responsabili e li hanno tratti in arresto con la pesante accusa. Al momento i cinque sono stati trasferiti al centro di prima accoglienza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

  • shares
  • Mail