Chi l'ha visto? | Puntata 25 maggio 2016

Segui in diretta con Blogo la nuova puntata di Chi l'ha visto? in onda questa sera alle 21.05 circa su Rai3.

  • 23.43

    Attilio Manca è il medico trovato morto nella sua abitazione di Viterbo nel 2004. Il caso fu inizialmente ritenuto un'overdose, poi archiviato come suicidio. I genitori si opposero all'archiviazione sostenendo che il figlio fosse stato ucciso per coprire un intervento subito da Bernardo Provenzano a Marsiglia. La famiglia ha sempre scartato l'ipotesi del suicidio, parlando invece di un omicidio di mafia.

  • 23.27

    Fausta Bonino, conosciuta negli ultimi tempi come "l'infermiera killer", è stata scarcerata dal Tribunale del Riesame. Gianloreto Carbone l'ha incontrata e intervistata.

  • 23.12

    Nella puntata di mercoledì scorso Alessandro cercava le sue origini. E ha trovato un fratello e una sorella che non conosceva.

  • 22.54

    Caso Fortuna Loffredo: l'accusato del delitto, Caputo, punta ora il dito contro la compagna Marianna Fabozzi: "E' stata lei a buttare giù la bambina".

  • 22.42

    Barbara Agnieszka Wojciechowska esce per comprare le medicine e non torna a casa: era il 14 dicembre 2015. La donna, di origine polacca, viveva con compagno e tre figli a Napoli, nel quartiere Ponticelli e lavorava come camerierra in un ristorante della zona. Lunedì 14 dicembre si è svegliata prima delle 8 ed è uscita, dicendo che andava dal medico per una ricetta per figlia più piccola che aveva la febbre. Ancora non ci sono sue notizie.

  • 22.36

    Caso Isabella Noventa: ancora si cerca ovunque il corpo della donna. Intanto Freddy Sorgato scrive una lettera d'amore a Manuela Cacco: è il tentativo per impedirle di parlare e dire quello che sa?

  • 22.12

    Si cerca il corpo di Maria Chindamo nei terreni dei familiari dell'ex marito, morto suicida un anno fa in seguito alla loro separazione. Isabella, ex cognata di Maria, respinge le accuse alla sua famiglia e fa un appello a chi sa perché parli.

  • 22.04

    Mariangela Mancini è stata uccisa? Ne è certa la Procura, che parla ora di un omicidio d'impeto che si è tentato di camuffare da suicidio.

  • 21.24

    Chi l'ha visto? torna a parlare del caso di Jessica Bertolini e Alessandro, l'uomo che dovrà affrontare un processo con l'accusa di riduzione in schiavitù e violenze continuate nei confronti di tre ragazze. Vengono riproposte le interviste e le dichiarazioni non solo delle ragazze che lo accusano, ma anche di Jessica che lo difende.

  • 21.10

    Si inizia con la storia della piccola Houda Emma, la bambina rapita e portata in Siria dal padre Mohamed contro la volontà della madre, Alice Rossini. Il padre e la bambina sembrano introvabili dalle autorità. L'investigatore privato assunto dalla donna, però, è certo che bambina sia ora in Turchia con il padre.

sciarelli_chilhavisto.jpg

Mariangela, 33 anni, scomparsa mentre andava dalla mamma; e Maria, 44 anni, sparita mentre andava al lavoro: due storie al centro di Chi l’ha visto? in onda questa sera alle 21.05 su Rai3. La prima era andata dalla mamma a prendere dei detersivi per pulire la casa dove si sarebbe trasferita con il fidanzato. Ma a casa della madre non è mai arrivata: il suo corpo è stato trovato in un boschetto. Maria, invece, stava andando a lavorare quando di lei si è persa ogni traccia. Ma sul cofano della sua macchina ci sono tracce di sangue: chi l’ha fatta sparire?

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail