Omicidio a Napoli: 37enne ucciso in agguato a Soccavo

Omicidio a Soccavo

Omicidio nella serata di ieri a Napoli dove un uomo di 37 anni Ivan Maietta, è stato ucciso nel quartiere di Soccavo. Secondo la ricostruzione dei carabinieri la vittima dell'agguato, già nota alle forze dell'ordine per scippo e spaccio di droga, è stata raggiunta da diversi colpi di pistola mentre si trovava in via Catone.

Lanciato l'allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 188 e i carabinieri che hanno avviato le indagini sull'omicidio. In base alle prime testimonianze e ai rilievi eseguiti, contro Maietta avrebbero aperto il fuoco due persone che compiuta la loro missione di morte si sono dileguate senza lasciare traccia.

Soccorso, Maietta è stato portato d'urgenza nel vicino ospedale "San Paolo" di Napoli dove è morto sotto i ferri in sala operatoria poco dopo il ricovero. Il 37enne sarebbe morto per choc emorragico, scrive Il Mattino, a causa dei danni provocati agli organi interni dai quattro proiettili che lo hanno colpito all'addome.

Due settimane fa sempre nel quartiere di Soccavo in pieno giorno era stato ucciso un pregiudicato di 42 anni con nove colpi di pistola.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail