Chi l'ha visto puntata 4 maggio 2016

Chi l'ha visto | Puntata 4 maggio 2016 su Rai3 con Federica Sciarelli sul giallo della piccola Fortuna di Caivano e la morte di Isabella Noventa

  • 23:54

    Angelo De Simone, 27 anni da Siracusa, è tornato da poco dalla famiglia dopo essersi allontanato dalla mamma di suo figlio. Il 16 febbraio muore. La mamma lo trova impiccato sulla tettoia del giardino. I familiari escludono la pista del suicidio perché il giovane non sapeva fare i nodi.

  • 22:59

    Chicca Loffredo è stata abusata ripetutamente e gettata dall'ultimo piano dal palazzo Isola 3 di Parco Verde a Caivano. Sono passati due anni dalla tragica fine dell'allora bimba di sei anni. Titò e la compagna vogliono dimostrare la propria estraneità al misfatto.

  • 21:48

    Chiara, un'altra fidanzata di Alessandro, ha avuto, con violenza e costrizione, il rapporto in un autogrill. Non poteva usare deodorante o profumi; o guardare programmi con uomini come Amici e Grande Fratello; o ancora depilarsi ascelle e gambe. La mamma conferma il cambiamento, in negativo, della figlia.

  • 21:33

    Rosa si presenta in tribunale come moglie di Alessandro, il 21enne accusato di riduzione in schiavitù, violenza sessuale e induzione al suicidio da parte dei genitori. Il fratello Simone ha notato cicatrici e lividi su tuto il corpo della sorella. Incidenti domestici, colpi autoinflitti o vittima della loro furia omicida? La giovane ha perso ogni contatto con i familiari.

  • 21:21

    Non si hanno ancora notizie di Franco Fiorini. L'incidente, avvenuto la sera prima della scomparsa, potrebbe essere la chiave di svolta del caso? L'uomo dell'auto coinvolto nel sinistro conferma la propria estraneità ai fatti. E' stato aperto un fasciolo per omicidio da parte di ignoti.

Chi l'ha visto puntata 4 maggio 2016: anticipazioni


sciarelli-chi-lha-visto.jpg

Chi l'ha visto, in onda stasera, mercoledì 4 maggio 2016, affronta il giallo di Caivano: è l’ora della verità per la piccola Fortuna detta Chicca, la bimba di sei anni uccisa il 24 giugno del 2014, nel Parco Verde di Caivano. Due anni di silenzi: sono stati i bambini a rompere il muro di omertà. Dopo la svolta nelle indagini, forse, ci potrà essere giustizia anche per il piccolo Antonio, tre anni, anche lui volato dalla finestra come Chicca un anno prima. In puntata anche gli ultimi aggiornamenti sul mistero della morte di Isabella Noventa.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto | come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto | second screen


Chi l'ha visto

è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.



  • shares
  • Mail