Omicidio Varani, Foffo: "Ho filmato Luca mentre era agonizzante a terra"

Luca Varani ucciso da Manuel Foffo e Marco Prato

"Volevo aggiungere che ho anche filmato il povero Luca Varani mentre era a terra, agonizzante". Queste parole agghiaccianti sono state pronunciate da Manuel Foffo, 29 anni, in uno degli ultimi interrogatori. E confermerebbero l'esistenza di un video nell'efferato delitto del Collatino.

A rivelare la dichiarazione di Foffo è stato il settimanale Panorama. Sono delle anticipazioni, domani il giornale uscirà con un approfondimento sul delitto Varani. Ricordiamo che Luca Varani (nella foto) è stato ucciso a colpi di fendente e di martello alla fine di un festino a base di cocaina e sesso.

Panorama rende noto che il video consisterebbe in una ripresa "angosciosa", di pochi secondi. Immagini in movimento, che partono dal salotto della casa di Foffo e arrivano fino alla camera da letto. Qui, nel filmato, si dovrebbe riconoscere la vittima agonizzante con accanto l'altro accusato di omicidio, Marco Prato, che indossa abiti femminili.

Il video, sempre secondo il settimanale, è stato rimosso dallo stesso Foffo, ma gli inquirenti stanno tentando di recuperarlo nella memoria.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: