Quarto Grado | Puntata 22 aprile 2016

Quarto Grado torna stasera: seguitelo in diretta con Blogo dalle 21.15 circa.

  • 00.19

    Nell'udienza di oggi del processo per l'omicidio di Yara Gambirasio la Corte ha respinto tutte le richieste di nuove perizie, in particolare a quella su dna.

  • 00.11

    Vengono mostrati i messaggi che Rosaria inviava a Giosuè, fingendosi prima sua madre e poi il suo avvocato. Questi messaggi dipingono una Rosaria bugiarda e manipolatrice.

  • 23.58

    Viene mandata in onda la telefonata arrivata alle forze dell'ordine subito dopo il delitto di Teresa e Trifone: un ex carabiniere che si trovava nel parcheggio della palestra chiama i soccorsi.

  • 23.23

    Padre Graziano, intervistato da Remo Croci, ribadisce la sua innocenza e nega qualsiasi rapporto sessuale con Guerrina. Il prete, però, sembra puntare il dito contro il marito della donna, Mirko.

  • 23.03

    Il marito della Bonino, Renato Di Biagio, è certo dell'innocenza della moglie e pensa ci sia stato un errore grave in tutta questa vicenda.

  • 22.41

    Se la Bonino è davvero innocente c'è un serial killer in libertà? O non c'è alcun assassino, ma si è trattato di errori medici?

  • 22.39

    Il legale dell'indagata, l'avvocato Cesarina Barghini, è presente in studio e racconta come si è arrivati alla scarcerazione della sua assistita.

  • 22.26

    Anna Boiardi ha intervistato telefonicamente Fausta Bonino, l’infermiera del reparto di rianimazione dell’ospedale di Piombino (Livorno) accusata di essere responsabile della morte di 13 pazienti. La donna, finita in carcere lo scorso 31 marzo, è stata rilasciata mercoledì 20 aprile dopo che il tribunale del riesame di Firenze ha annullato l'ordinanza d'arresto. La Bonino racconta i giorni in carcere, gli interrogatori in cui ha quasi dubitato di se stessa, e assicura di essere innocente: "Dopo il tribunale del riesame comincio a riavere fiducia nella giustizia".

  • 22.00

    Ancora tanti i punti oscuri dell'omicidio di Isabella Noventa, della quale il corpo non si è ancora trovato. Quale auto è stata usata per liberarsi del corpo? Freddy e Deborah Sorgato possono aver usato una macchina non loro?

  • 21.40

    Loris Gozzi, il 'supertestimone', è ancora rinchiuso nel carcere di Pisa, per fatti estranei al caso della Ragusa. Loris ha accolto con soddisfazione la decisione della Suprema Corte, che tira di nuovo in ballo Antonio Logli.

  • 21.35

    Si torna a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa: dai punti ancora oscuri agli errori e i ritardi nelle indagini. Ad iniziare dall'auto di Antonio Logli, che non è stata analizzata subito, come segnala la sentenza di Cassazione che ha annullato il proscioglimento dell'uomo.

  • 21.29

    Simone Toscano in diretta da Firenze racconta l'omicidio di una donna di 67 anni, Annalisa Bartolini. E' stata trovata morta sul pavimento di casa dal marito e dai figli, imbavagliata da nastro adesivo per tenerle la bocca chiusa. E' una rapina finita male?

Quarto Grado torna stasera con un nuovo appuntamento. L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Rete4 e in liveblogging qui su Blogo.

Quarto Grado | Puntata 22 aprile 2016 | Anticipazioni

«Vieni a prendermi». Con queste parole Fausta Bonino, l’infermiera di 56 anni accusata di aver provocato la morte di 13 pazienti nell’ospedale di Piombino, ha telefonato al marito Renato Di Biagio comunicandogli la decisione del tribunale del riesame di Firenze che ha annullato l'ordinanza di arresto. La dipendente del reparto di rianimazione del nosocomio toscano è tornata a casa, dalla sua famiglia. Cosa implica questa svolta? E perché l’avvocato della donna - la quale, supportata dai parenti, si è sempre proclamata innocente - definisce le indagini «superficiali»? Se ne parla nel nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, in onda venerdì 22 aprile, in prima serata, su Retequattro

È ancora avvolto nel mistero il caso di Roberta Ragusa, l’imprenditrice scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 a Gello di San Giuliano (Pisa). Dopo un’inchiesta lunga più di quattro anni, la soluzione all’enigma sembra quanto mai ancora lontana. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, analizza i nuovi elementi di questa intricata vicenda.

La trasmissione a cura di Siria Magri, infine, segue gli sviluppi dei gialli di Castellamonte e Padova. Nel caso della professoressa Gloria Rosboch, il faccia a faccia tra l’ex allievo Gabriele Defilippi e Roberto Obert non ha sciolto i dubbi, ma i due concordano su un solo punto: la mamma del giovane Caterina Abbattista, anche lei indagata, è estranea ai fatti.

Nel capoluogo veneto, la lente di ingrandimento degli inquirenti rimane sui tre accusati di essere responsabili della scomparsa di Isabella Noventa: cosa legava Freddy Sorgato, sua sorella Debora e Manuela Cacco?

quarto-grado-8-4-16-5.jpg

Quarto Grado: come vederlo in tv


Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado: Second Screen


Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l'hashtag #quartogrado.


  • shares
  • Mail