Chi l'ha visto puntata 20 aprile 2016: tutti i casi

Chi l'ha visto | Puntata 20 aprile 2016 su Rai3 con Federica Sciarelli e gli sviluppi del caso Ragusa

  • 23:34

    Sono passati due anni dalla sparizione di Carmine Di Santo. Esce, vestito di tutto punto, dalla propria abitazione, di Fiumefreddo Bruzio (Cosenza), senza fare più ritorno. Il fratello minore, Giovanni, crede che se ne sia andato volontariamente per la vita stressante degli ultimi tempi.

  • 23:30

    E' stata scarcerata Fausta Bonino dopo appena 21 giorni trascorsi nel carcere don Bosco di Pisa. Secondo le dichiarazioni del marito di Renato Di Biagio, la donna, accusata di aver ucciso decine di anziani, è 'provata'.

  • 22:26

    E' scomparso Pier Luigi Bellucci, detto Il Cicciaio. Si vantava delle sue innumerevoli conquiste. Era un eterno Peter Pan. A 61 anni, l'uomo aveva una compagna stabile e lavorava part time presso l'azienda del fratello. Nei giorni scorsi, si sono diffuse alcune voci sul suo conto: conti in sospeso con alcuni spacciatori pericolosi (che vendevano la droga fuori dalle scuole). Era un ricercato pranoterapeuta e guaritore di alcune patalogie.

  • 22:05

    Nel febbraio 2007, Marina Arduini stava per recarsi in Questura per sporgere una denuncia (il giorno prima, era stato messo sottosopra il suo ufficio). Un piccolo imprenditore di Alatri, con cui la donna aveva una relazione extra coniugale, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio ed occultamento di cadavere. Poco prima, la scomparsa era stata raggirata: un finto finanziamento di 13mila euro da restituire con rate da 288 euro.

Chi l'ha visto puntata 20 aprile 2016: anticipazioni


chi-lha-visto-federica-sciarelli.jpg

Chi l’ha visto? torna con un nuovo appuntamento su Rai3, stasera, mercoledì 20 aprile alle 21.05. Il caso Ragusa è riaperto. Dov’è il corpo di Roberta, la mamma di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, scomparsa a gennaio di quattro anni fa? Nel corso della puntata si parlerà ancora del video che la famiglia Brunelli di Cerro Veronese ha dato alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Caso Arduini: parla per la prima volta l’uomo indagato per la scomparsa della commercialista di Frosinone. Marina Arduini alle 9,15 del 19 febbraio del 2007 svanisce nel nulla con la sua automobile, dopo aver inviato un messaggio in ufficio in cui avverte di essere un po’ in ritardo.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto | come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto | second screen


Chi l'ha visto

è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.


  • shares
  • Mail