Chi l'ha visto puntata 13 aprile 2016

Chi l'ha visto | Puntata 13 aprile 2016 su Rai3 con Federica Sciarelli sulla morte di Palmina Martinelli e Gloria Rosboch

  • 23:47

    Il marito di Fausta Bonino (l'infermiera killer di Piombino) ha subito un vero e proprio shock. La moglie ha sofferto, in passato, di eplisessia ma non patologie legate alla schizofrenia. Vuole chiedere la visione delle cartelle di tutti i decessi di cui si sarebbe resa protagonista la donna.

  • 22:56

    E' stato riaperto il caso sulla morte di Palmina Martinelli, la ragazzina bruciata viva per essersi ribellata ai suoi protettori, Giovanni Costantini ed Enrico Bernardi che, nei tre gradi di giudizio, sono stati prosciolti.

  • 22:23

    Non si hanno più notizie di Florina Simion, la giovane di 25 anni di Cazzago di Pianiga scomparsa senza una ragione plausibile. Deve prendere alcuni medicinali per la gamba. Il fidanzato Maurizio non si dà una spiegazione.

  • 21:34

    Roberto Obert e Gabriele Defilippi a confronto l'uno contro l'altro sulla morte di Gloria Rosboch. Chi dice la verità? Si accusano a vicenda. Il ragazzo ha fatto altri nomi coinvolgendo altre persone in un un giro di usura, droga, pedofilia.

  • 21:23

    Marta Gaia, la fidanzata di Luca Varani, ucciso da Manuel Foffo e Marco Prato, non si rassegna. Avrebbe voluto sposare il fidanzato. Lo descrive come un ragazzo narcisista.

Chi l'ha visto puntata 13 aprile 2016: anticipazioni


chi-lha-visto-federica-sciarelli.jpg

Chi l'ha visto?, in onda, stasera, mercoledì 13 aprile alle 21.15 su Rai3, con Federica Sciarelli, ospita la sorella di Palmina Martinelli, Giacomina, che non ha mai smesso di combattere per la verità sulla atroce morte della ragazza. La quattordicenne di Fasano, arsa viva nel 1981 nella sua casa per aver rifiutato di prostituirsi, prima di morire aveva fatto i nomi dei suoi aguzzini. Dopo 35 anni e un processo chiuso con l’assoluzione dei presunti responsabili, il 30 marzo scorso, la Cassazione ha deciso la non archiviazione.

Si parlerà anche dell’omicidio di Gloria Rosboch: tutte le novità sul confronto tra Gabriele Defilippi  e Roberto Obert.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto | come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto | second screen


Chi l'ha visto

è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.


  • shares
  • Mail