Chi l'ha visto puntata 6 aprile 2016: tutti i casi

Chi l'ha visto | Ultima Puntata 6 aprile 2016 su Rai3 con Federica Sciarelli sul caso dell'infermiera killer e il delitto di Gloria Rosboch

  • 23:40

    Sul caso della morte/scomparsa di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, i due badanti di Caserta di cui non si hanno più notizie dopo le denunce di maltrattamenti del figlio dell'anziano a cui prestavano servizio. La seconda moglie di Giampiero Riccioli ha rivelato che l'uomo era molto violento e, che, più volte, aveva minacciato un nuovo conoscente di Facebook di ucciderlo.

  • 23:19

    Sono tredici le vittime di Fausta Bonino, l'infermiera killer di Piombino che uccideva i propri pazienti con dosi massicce di eparina. L'indagata, suo marito e l'avvocatessa proclamano la propria innocenza.

  • 22:31

    Che cosa è successo a Tony Drago? Si è suicidato dal balcone della caserma o è stato vittima di una vendetta dopo aver litigato con due commilitoni? Il ragazzo era iscritto a Scienze delle Investigazioni e voleva diventare poliziotto. Secondo quattro militari, il siciliano si sarebbe tolto la vita per una forma di depressione di natura sentimentale.

  • 21:38

    Si cerca ancora la pistola che Obert avrebbe occultato su ordine di Gabriele Defilippi. E se la stessa arma (mostrata alla professoressa) fosse stata usata per uccidere Paolo Pilla, il 33enne di Torino che, nel 2011, aveva acquistato un casolare a Gassino. E' morto in circostanze misteriose.

  • 21:16

    C'è un quarto indagato nella morte di Gloria Rosboch: è Efisia Rossignoli, rimasta a piede libero, indagata per concorso in omicidio. Con Gabriele Defilippi ci sono state undici telefonate.

Chi l'ha visto puntata 6 aprile 2016: anticipazioni


federica-sciarelli-abc.jpg

Chi l’ha visto?, in onda alle 21.15 su Rai3, affronta il caso dell’infermiera killer, la donna di Piombino accusata di tredici omicidi, tutti pazienti del reparto di rianimazione dell’ospedale dove lavorava. La donna si dichiara innocente ma per gli inquirenti avrebbe ucciso deliberatamente servendosi di un farmaco anticoagulante. E ancora, il delitto di Gloria Rosboch: c’è qualcun altro che ha aiutato Gabriele Defilippi ad uccidere la professoressa. In puntata anche appelli per nuove scomparse e altri aggiornamenti.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto | come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto | second screen


Chi l'ha visto

è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.



  • shares
  • Mail