Chi l'ha visto puntata 30 marzo 2016

Chi l'ha visto | Riassunto Puntata 30 marzo 2016 su Rai3, con Federica Sciarelli, gli sviluppi del duplice omicidio di Pordenone, Teresa Costanza e Trifone Ragone, e il caso di Isabella Noventa

  • 22:56

    I genitori di Stefano Salvatori non credono che il figlio sia morto per essersi sporto troppo a seguito di una gara di sputi. Le immagini smentirebbero le tesi dei due amici e della fidanzata accorsa in ospedale con 45 minuti di ritardo.

  • 22:04

    Mamma Marisa Mores è convinto che ad uccidere la figlia Gloria Rosboch sia stato Gabriele Defilippi che, però, si è servito della complicità dell'amante Roberto Obert. Doveva restituire una somma ingente di denaro. La cugina Sonia si scaglia contro l'ex fidanzatina di Gabriele, Sofia, rea di aver taciuto su tutta la spinosa questione. 88 reperti sono stati rinvenuti sull'auto di Obert dove sarebbe stato commesso l'omicidio. Presto nuovi nomi potrebbero essere iscritti nel registro degli inquirenti.

  • 21:33

    Manuela Cacco è stata trasferita nel carcere Giudecca di Venezia per timore che l'ex amica non parli più per eventuali ritorsioni. E si scopre che Debora ha vietato alla nonna paterna di incontrare il nipote.

  • 21:18

    E' passato un mese dalla misteriosa ed inspiegabile sparizione di Franco Fiorini. La sera prima, gli amici del bar l'hanno preso simpaticamente in giro per il look molto elegante. Ha cenato da solo nel ristorante di Sarnico. Prima di incontrare l'amica con cui ha trascorso l'ultima notte, l'uomo, che ha avuto un piccolo incidente stradale, aveva incontrato un ragazzo a cui doveva dare dei soldi. Ha lasciato, su una mensola, un cellulare e un portafoglio senza contanti.

  • 21:14

    Dall'interrogatorio, Manuela Cacco confessa che ad uccidere Isabella Noventa sia stata Debora Sorgato e non il fratello Freddy colpendola con una mazzetta o un martello.

Chi l'ha visto puntata 30 marzo 2016: anticipazioni


chi l'ha visto vero

Chi l'ha visto è in onda, stasera, alle 21.15 su Rai3, con una nuova puntata condotta da Federica Sciarelli. Il 31 marzo il Tribunale del Riesame decide se Giosuè Ruotolo deve restare in carcere o può ottenere gli arresti domiciliari. Perché gli inquirenti si sono convinti che il militare, arrestato ai primi di marzo, sia l’assassino di Trifone e Teresa?

Tracce forse di sangue sono state trovate nella cucina di Freddy Sorgato. Non sono di Isabella Noventa e nemmeno di Freddy o di sua sorella Debora né di Manuela Cacco, l’amica tabaccaia. Appartengono ad un’altra persona: forse c’è anche un altro uomo nella misteriosa sparizione della sua compagna?

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto | come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto | second screen


Chi l'ha visto

è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.


  • shares
  • Mail