Chi l'ha visto? | Puntata 17 febbraio 2016

Seguite in diretta con Blogo la puntata di Chi l'ha visto in onda stasera.

chilhavisto-sciarelli

  • 23.55

    Angelo Angemi, 62 anni e con problemi di salute, è scomparso da Catania l'1 gennaio 2014. Oggi il fratello Salvatore - che lo accudiva - è indagato e le ipotesi di reato sono truffa aggravata e abbandono di incapace. A denunciare la scomparsa dell'uomo fu il fratello Michele.

  • 23.45

    A “Chi l’ha visto?” il fratello dell’uomo morto nella struttura di Decimomannu (CA) al centro dell'inchiesta carabinieri dei NAS. Gianfranco Onnis morì nella struttura AIAS e il fratello denuncia, con foto alla mano, i maltrattamenti che l'uomo avrebbe subìto durante la sua permanenza nel centro.

  • 23.24

    Nel caso della scomparsa di Gloria Rosboch, la professoressa 49enne , è stato interrogato il suo ex allievo 22enne Gabriele, convocato in procura con la madre in relazione all'accusa di truffa, per cui Gloria lo aveva denunciato.

  • 22.45

    Stefano Salvatori, 17 anni, muore dopo un volo di 7 metri dopo essere precipitato dalla terrazza dei giardini di Palestrina un sabato sera del maggio 2015. Gli amici che erano con lui sul posto parlano inizialmente di una gara di sputi finita tragicamente, ma la famiglia e i suoi legali non hanno mai creduto a questa versione. La procura di Tivoli ha aperto un'indagine per omicidio colposo a carico di ignoti. Secondo la perizia medico legale di parte, il ragazzo non sarebbe caduto in avanti, ma si trovava di spalle al momento della caduta. Qualcuno lo ha spinto? Ci sono testimonianze discordanti dai ragazzi presenti quella sera sul posto.

  • 22.20

    Oggi sono 11 mesi dall'omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza. Gianloreto Carbone incontra i genitori di Trifone, che sono certi della colpevolezza di Giosuè Ruotolo. L'accusa avrebbe chiesto al giudice per le indagini preliminari l'arresto di Ruotolo o il rinvio a giudizio per omicidio.

  • 22.11

    La'vvocatessa Loriana Dichiara, 57 anni, è scomparsa da lunedì, dopo aver lasciato la sua abitazione di Montegiorgio, insieme alla sua auto, una Fiat punto marrone. Le ricerche si concentrano ora nella zona di Civitanova Marche, perché è in questa zona che è stata vista prima della sua scomparsa. È stata infatti ripresa dalle telecamere di un bancomat della zona e il suo cellulare è stato ritrovato nella buca delle lettere di un ufficio postale del luogo.

  • 21.46

    Viene mandata in onda anche un'intervista rilasciata all'inviato della trasmissione dalla Cacco, otto giorni dopo la scomparsa di Isabella. La donna, allora, difendeva a spada tratta Sorgato da qualsiasi illazione.

  • 21.35

    Vengono rimandati in onda i video con le testimonianze rilasciate da Freddy Sorgato a Chi l'ha visto?, cinque giorni dopo la scomparsa di Isabella. E si sottolinea come la donna avvistata dalle telecamere nel luogo in cui l'uomo diceva di averla lasciata, in centro a Padova, con il giubbotto uguale a quello di Isabella, altri non era se non una delle donne arrestate, Emanuela Cacco (come da sua ammissione). La Noventa a quel punto era quindi già morta.

  • 21.20

    Si inizia con il caso di Isabella Noventa, la donna di 55 anni scomparsa da Padova un mese fa, dopo la notizia arriva ieri dell'arresto di Freddy Sorgato, della sorella Debora e dell'amica dei due Emanuela Cacco, accusati di omicidio premeditato in concorso.

Chi l'ha visto | Puntata 17 febbraio 2016 | Anticipazioni

In apertura della puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera alle 21.05 su Rai3 il caso di Gloria Rosboch, insegnante quarantanovenne, e il suo ex studente di ventidue anni Gabriele: un amore improbabile. Poi la professoressa, vittima di un raggiro, manda in fumo tutti i suoi risparmi. Gloria è scomparsa dal 13 gennaio e le ricerche ormai si concentrano nei boschi e lungo i corsi d’acqua.

Isabella Noventa, 50 anni, impiegata, appassionata di tango, scompare da Padova dove si fa lasciare venerdì notte, dopo cena, dal suo compagno di ballo. Dice di avere un appuntamento con un'amica. Ma da un mese non si fa viva con la famiglia. Gli ultimi aggiornamenti delle indagini nel corso della puntata, che darà spazio anche a nuove storie ed agli appelli per le emergenze.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.05 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail