Pozzuoli, dà fuoco alla compagna incinta: il video della fuga di Pietropaolo

20:24 - Paolo Pietropaolo, 40 anni, ha risposto alle domande del pm della Procura della Repubblica di Cassino all'interno della caserma dei Carabinieri di Formia

"Non avevo intenzione di uccidere Carla…dopo averle dato fuoco, non l’ho nemmeno investita nonostante avessi potuto. Avevo intenzione di sfregiare il viso di Carla che è una ragazza molto bella"

Pietropaolo ha anche menzionato alcune lettere che aveva scritto egli stesso nelle quali minacciava di volersi suicidare e di voler strangolare la compagna.

3 febbraio 2016, ore 15:11 - Paolo Pietropaolo, l’uomo che due giorni fa ha dato fuoco alla sua compagna Carla Ilenia Caiazzo, incinta di otto mesi, durante la fuga a bordo della sua auto dopo il crudele e insensato gesto è andato a sbattere contro un guardrail. Prima che i carabinieri di Formia lo arrestassero dopo l’incidente stradale (che per fortuna non ha coinvolto altre auto), l’uomo aveva attirato l’attenzione di un automobilista a causa della sua guida instabile. Come potete vedere infatti nel video in alto, diffuso dai carabinieri ma girato, appunto, da un automobilista, l’auto indicata con la freccia rossa è quella di Paolo Pietropaolo che procede sulla corsia di sinistra guidando praticamente a zig-zag.

  • shares
  • Mail