Chi l'ha visto | Puntata 3 febbraio 2016

Seguite in diretta con Blogo la puntata di Chi l'ha visto? in onda questa sera alle 21.05 circa.

chilhavisto-sciarelli.jpg

  • 23.43

    Tutta la famiglia Ciontoli è indagata per la morte di Marco Vannini. Viene mandata nuovamente in onda la registrazione della telefonata di Antonio Ciontoli con il 118 per richiedere l'ambulanza, per cercare di capire alcune parole pronunciate tra le urla da Marco.

  • 23.12

    La procura di Ragusa ha deciso di attivarsi per il caso di Roberto Gambina, 19 anni, facendo ripartire le indagini sulla sua morte e mettendo sotto sequestro la scuola in cui il ragazzo ha perso la vita. I genitori non hanno mai creduto al suicidio, credendo invece che qualcuno possa averlo spinto giù dalla scala, volontariamente o meno. I familiari stanno cercando di parlare con i ragazzi presenti nel cortile della scuola quella mattina.

  • 22.50

    Gloria Rosboch è l'insegnante scomparsa 20 giorni fa nel torinese. Si pensa che la scomparsa della donna sia legato alla truffa subita da un ex allievo, che le ha portato via tutti i suoi risparmi, oltre 187 mila euro. Quattro mesi fa aveva presentato una denuncia e c'è ora aperto un procedimento per truffa aggravata a carico del giovane.

  • 22.40

    La storia di Stefania D'Acunto: nel 2007 le vengono portati via i due figli, di 6 e 2 anni. I bambini trovano accoglienza nella Casa Famiglia di Rocca di Papa, dove secondo le accuse subiscono violenze e sevizie. Per anni Stefania combatte, e da un anno finalmente i bambini sono di nuovo a casa, ma hanno subito numerosi traumi e ne pagano ora il conto.

  • 22.25

    Chiara Tanaquilli, 15 anni, è fuggita dalla Casa Famiglia di Rocca di Papa lo scorso 11 dicembre ed è stata ritrovata 40 giorni dopo a Roma dai carabinieri. E' al vaglio della procura di Velletri la posizione di una persona adulta che avrebbe dato alloggio alla ragazzina, che da circa un anno viveva nella struttura protetta dove era stata mandata dai servizi sociali dopo che ai genitori era stata tolta la tutela della figlia, a seguito di una separazione burrascosa. Dopo aver sentito la storia di Chiara in tv, una donna, Stefania D'Acunto, ha chiamato per comunicare che tre suore della Casa Famiglia di Rocca di Papa sono sotto processo per violenze e sevizie ai danni dei minori ospitati nella struttura, compresi i suoi due figli.

  • 22.00

    La scomparsa di Isabella Noventa ha a che fare con gli episodi di stalking di cui era vittima negli ultimi tempi ad opera di una donna innamorata di Freddy? Isabella aveva presentato numerose denunce contro ignoti per le lettere, telefonate e messaggi con insulti che continuava a ricevere. Si tratterebbe comunque di più donne, che ruotano nell'ambiente del ballo frequentato da Freddy.

  • 21.31

    A Chi l'ha visto? è ospite Lorena Sanavia, la donna ritratta nella foto con Freddy mandata in onda da moltissime trasmissioni e scambiata per Isabella Noventa, la donna scomparsa a Padova lo scorso 15 gennaio. Dopo questo chiarimento dovuto, viene mandato in onda l'appello della madre di Isabella, che chiede a Freddy di dire tutto quello che sa sulla scomparsa della figlia. La polizia nel mentre ha controllato le due auto e la casa di Freddy, non trovando nulla di anomalo. Le ricerche della donna, anche nei corsi d'acqua coi sommozzatori, proseguono. Il legale della famiglia della donna ribadisce che non si crede all'ipotesi dell'allontanamento volontario.

  • 21.26

    Giulio Regeni, lo studente italiano scomparso il 25 gennaio scorso al Cairo, sarebbe stato trovato morto. Ancora non si sa cosa sia accaduto. Il Governo italiano ha richiesto alle autorità egiziane il massimo impegno per l’accertamento della verità e dello svolgimento dei fatti, anche con l’avvio immediato di un’indagine congiunta con la partecipazione di esperti italiani.

  • 21.20

    Sara Bosco, 15 anni, era in fuga da quindici giorni. Non era la prima volta che scappava. La madre e il giornalista di Chi l'ha visto? l'hanno ritrovata al Pigneto, a Roma, dopo alcune segnalazioni. La ragazza era finita in un brutto giro, è stata trovata in pessime condizioni. La madre l'ha convinta a tornare a casa, ma subito dopo la ragazzina è fuggita di nuovo, sapendo di essere stata affidata ai servizi sociali.

  • 21.12

    Daniele Potenzoni non è stato trovato con le ricerche nella metro di Roma, i familiari quindi sperano ancora che sia vivo e si trovi da qualche parte nella capitale.

Chi l'ha visto | Puntata 3 febbraio 2016 | Diretta

Isabella Noventa è scomparsa da 18 giorni. Diverse le piste al centro delle indagini. Ricerche con elicotteri, unità cinofile, sommozzatori non hanno dato alcun esito. Nessuna traccia della cinquantacinquenne svanita nel nulla a Padova la notte di venerdì 15 gennaio, dopo una cena con un suo ex compagno. A Chi l'ha visto? di questa sera, alle 21.05, su Rai3, parla la madre di Isabella e fa un appello.

Anche per Gloria Rosboch, la professoressa sparita 20 giorni fa nel torinese, proseguono le ricerche ultimamente concentrate nei boschi e lungo i corsi d'acqua. Dove sono finiti tutti i suoi risparmi di una vita, che aveva improvvisamente ritirato dalla banca un anno prima?

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail