Chi l'ha visto? | Puntata 27 gennaio 2016

Seguite in diretta con Blogo la puntata di Chi l'ha visto? in onda stasera alle 21.05

federica-sciarelli-chi-lha-visto.jpg

  • 23.46

    Marianna Cendron è scomparsa il 27 febbraio 2013 e la Procura di Treviso ora chiede l'archiviazione del caso. La famiglia della ragazza, tramite i suoi legali, si oppone, non escludendo l'ipotesi che qualcuno possa averle fatto del male e precisando che le indagini sono state lacunose.

  • 23.36

    A Chi l'ha visto parla il legale del giovane della Panda rossa indagato per la morte della diciannovenne Giulia Di Sabatino. Racconta di un incontro casuale del giovane con Giulia, con la quale si sarebbe poi appartato. I due ragazzi avrebbero avuto un rapporto sessuale non protetto a casa del ragazzo, poco distante dal cavalcavia. Il ragazzo avrebbe riportato Giulia sul cavalcavia poco prima dell'alba. La madre di Giulia non crede a questa versione.

  • 23.05

    Roberto Gambina, 19 anni, è morto il 20 novembre dopo essere precipitato dalle scale esterne di emergenza della sua scuola di Vittoria. I genitori non hanno mai creduto al suicidio, credendo invece che qualcuno possa averlo spinto giù dalla scala, volontariamente o meno. Sono stati i genitori a insistere per l'autopsia e perché si indagasse sulla sua morte. Secondo le risultanze di una perizia di parte la posizione del cadavere e le ferite non sarebbero compatibili con un suicidio.

  • 22.44

    I familiari di Mario Biondo non si arrendono e continuano la battaglia per scoprire la verità sulla morte del figlio. Loro non hanno mai creduto al suicidio, così come stabilito dalle autorità spagnole. La Procura di Palermo, ora, sta indagando per omicidio, proprio grazie all'ostinazione della famiglia. I magistrati italiani sono volati a Madrid e hanno interrogato la moglie di Mario, la nota conduttrice Raquel Sánchez Silva. Ora i pm sono riusciti a ottenere una ventina di foto del cadavere sul luogo della morte scattate dalla polizia, che fino ad ora non si trovavano. I consulenti della procura e quelli di parte, ora, potranno approfondire le dinamiche della morte di Biondo.

  • 22.35

    Lidia Di Nicola, 49 anni, è scomparsa da Ascoli Piceno venerdì 22 gennaio, dopo essersi allontanata da casa. La donna, che soffriva di problemi psicologici, prendeva dei farmaci.

  • 22.20

    Gloria Rosboch è l'insegnante di sostegno di 49 anni scomparsa il 13 gennaio scorso da Castellamonte, dopo essersi allontanata dalla sua casa, dove viveva con l'anziana madre. La scomparsa della donna ha a che fare con il procedimento penale in corso, avviato dopo la denuncia della donna su un fatto avvenuto un anno fa? L'insegnante aveva affidato 187 mila euro a un ex allievo che aveva promesso di reinvestirli, ma che poi è sparito con tutti i soldi.

  • 22.03

    Gli zii di Roberta Ragusa raccontano la vita senza di lei, ripercorrendo gli attimi immediatamente seguenti alla notizia della sua scomparsa. Oggi sperano solo di sapere la verità e di avere un luogo in cui portare un fiore alla nipote che loro credono morta.

  • 21.55

    Dopo il caso di Valentino T. a Roma, un altro 'untore' di HIV, un 55enne, è stato arrestato a Brescia con l'accusa di aver contagiato molti giovanissimi con i quali ha avuto nel corso degli anni rapporti sessuali non protetti pur sapendo di essere sieropositivo. Gli investigatori sono arrivati all’uomo indagando negli ambienti della prostituzione minorile.

  • 21.22

    Non ci sono ancora tracce di Isabella Noventa, la cinquantacinquenne scomparsa nel nulla il 15 gennaio scorso dalla provincia di Padova dopo una cena con l'ex compagno Freddy. Il fratello e la migliore amica di Isabella raccontano degli episodi di stalking subiti dalla donna ad opera di due donne innamorate di Freddy. Lui racconta che quella notte, intorno a mezzanotte e quaranta, ha lasciato Isabella nel centro di Padova come da lei richiesto, perché doveva incontrare qualcuno. La polizia indaga per sequestro di persona.

  • 21.20

    Il bambino di 4 anni rapito in Grecia dal padre, dopo che quest'ultimo ha ucciso la moglie a coltellate, è stato ritrovato e sta bene. Il padre è stato arrestato sempre in Grecia. Lo hanno comunicato a “Chi l’ha visto?” i familiari del bambino, che si erano rivolti al programma perché il fuggitivo era stato in Italia pochi mesi prima.

  • 21.14

    La puntata inizia in collegamento dalla Metro di Roma, dove c'è in diretta Gianloreto Carbone insieme ai familiari di Daniele Potenzoni. Questa sera, infatti, ci sarà finalmente la ricerca del giovane nei cunicoli della metro, sperando ovviamente di non trovarlo là sotto ormai cadavere. Gianloreto Carbone sarà in collegamento per tutta la puntata, per dare gli aggiornamenti del caso.

Chi l'ha visto? torna con un nuovo appuntamento questa sera alle 21.05 su Rai3. Subito il caso di Isabella Noventa: l’hanno cercata unità cinofile, sommozzatori, elicotteri. Nessuna traccia però della cinquantacinquenne svanita nel nulla venerdì 15 gennaio dopo una cena con un suo ex compagno. Parla a “Chi l’ha visto?” la migliore amica di Isabella, quella con cui aveva fissato un appuntamento per il giorno dopo.

Giulia di Sabatino, la ragazza finita sull’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno: parla l’avvocato dell’uomo della panda rossa, ora è indagato anche lui.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail