Ariano Irpino: uccide uomo trovato con la moglie, arrestato

omicidio avellino

Aggiornamento ore 15.00 - La vittima, H.T., è stata uccisa a coltellate. L'uomo arrestato per l'omicidio è stato tradotto presso il carcere di Ariano Irpino, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini sono coordinate dal magistrato Patrizia Rosa della procura di Benevento.

Ha ucciso un uomo, per un omicidio che sarebbe stato scatenato da motivi di gelosia. È accaduto la scorsa notte ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, vicino a un agriturismo in località Camporeale.

La vittima è un 49enne di nazionalità albanese residente a Giardinetto, nel foggiano: secondo quanto ricostruito dai carabinieri l'uomo era in compagnia di una donna sposata tra l'una e le due della notte e sarebbe stato ucciso dal marito di quest'ultima che li aveva sorpresi insieme, secondo quanto riporta l'Agi.

Il presunto omicida è un 40enne di Montaguto (AV) poi arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Avellino. L'uomo avrebbe seguito la moglie uscita per incontrarsi con la vittima. Le indagini sul delitto sono coordinate dalla procura della Repubblica di Benevento.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail