Chi l'ha visto | Puntata 16 dicembre 2015

Seguite in diretta con Blogo la nuova puntata di Chi l'ha visto in onda stasera alle 21.05 su Rai3.

chilhavisto-sciarelli

  • 23.40

    Francesco Ferreri, 13 anni, la sera del 16 dicembre 2005 scompare e viene poi ritrovato due giorni dopo in una discarica con la testa fracassata. Il ragazzino è finito nelle grinfie di un gruppo di mostri, secondo quanto rivelato da un suo coetaneo che avrebbe assistito alle violenze. A dieci anni dal delitto non c'è però ancora un colpevole e il fascicolo è stato archiviato. Ora il magistrato vuole riaprire le indagini.

  • 23.20

    Giulia Di Sabatino è la ragazza di 19 anni volata giù da un cavalcavia a Tortoreto la notte del suo compleanno. Ancora non ci sono novità su quanto accaduto quella notte, ma i familiari continuano a non credere che si sia suicidata.

  • 23.03

    Alessia Rosati è scomparsa 21 anni fa. All'epoca della scomparsa si parlò di un allontanamento volontario, ma la famiglia e gli amici non ci hanno mai creduto. La ragazza era un'attivista politica e voleva fare la giornalista

  • 22.40

    Antonio Drago è il ragazzo trovato morto nella caserma in cui lavorava a Roma. La morte è stata archiviata come suicidio, ma la famiglia non ci crede e le stranezze del caso lasciano pensare che ci sia ancora qualcosa da scoprire. Ora c'è una testimonianza che apre nuove scenari: i rapporti tra Tony e i colleghi in caserma non erano poi così buoni.

  • 22.27

    Marianna Cendron è scomparsa ormai da tre anni. Di lei non c'è alcuna notizia e la famiglia teme che possa esserle accaduto qualcosa di grave. Secondo i genitori Renzo, l'uomo da cui la ragazza si era trasferita a vivere nell'ultimo periodo, potrebbe aver avuto un ruolo nella sua sparizione.

  • 22.10

    Arriva in diretta la telefonata dell'avvocato dei Ciontoli, per ribadire ancora una volta che nessuno voleva la morte di Marco. Ne segue un'accesa discussione, al termine della quale il legale riaggancia il telefono. La Sciarelli ci tiene però a precisare che il problema è uno: perché al 118 non si è detta la verità, visto che Marco poteva essere salvato.

  • 21.23

    Si torna sul caso della morte di Marco Ciontoli, il ventenne ucciso da un colpo d'arma da fuoco sparato a casa della fidanzata, forse dal padre di lei. Vengono mandati in onda gli audio originale delle chiamate al 118, in cui si sentono i lamenti del ragazzo. Vengono mostrati anche i video dei Ciontoli in caserma, che si confrontano sulle versioni dei fatti date al magistrato. A colpire è la freddezza con cui si parla di Marco, morto da poche ore.

  • 21.15

    Si parte con la scomparsa di Angela Celentano e dalle indagini su Celeste Ruiz, la ragazza che potrebbe essere la bambina scomparsa. Le ricerche sembrano però a un punto morto.

Nuovo appuntamento questa sera alle 21.05 su Rai3 con Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Francesco Ferreri, 13 anni scompare il pomeriggio del 16 dicembre del 2005. Il suo corpo, due giorni dopo, viene ritrovato in una discarica con la testa fracassata. Dopo 10 anni non c’è ancora nessun colpevole. La Procura di Caltanissetta riapre il caso. Ci sono molte persone che sanno e potrebbero aiutare a fare chiarezza.

Nella puntata anche le ultime novità sulla strana morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza volata dal ponte dell’autostrada in Abruzzo.

Aggiornamenti anche sul caso di Marianna Cendron, la ventenne della provincia di Treviso di cui si perdono le tracce nel febbraio 2013.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: