Agguato a Pontecagnano (Salerno): 34enne ucciso in strada

omicidio pontecagnano

Agguato a Pontecagnano in provincia di Salerno dove ieri sera un 34enne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Massimiliano Nastri, questo il nome della vittima, è stato raggiunto da diversi proiettili esplosi con una pistola calibro 38.

L'omicidio è avvenuto intorno alle 20 in via Sandro Pertini. Quando il personale sanitario del 118 è arrivato sul posto per Nastri non c'era ormai più nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo. Secondo le prime informazioni riportate dalla stampa locale il ragazzo è deceduto dopo essere stato ferito a morte da quattro colpi, uno alla testa, uno alla scapola e due all'addome.

Dell'agguato si stanno occupando i carabinieri del Nucleo investigativo del reparto operativo di Battipaglia e della Sezione investigazioni scientifiche di Salerno che starebbero seguendo, secondo Salerno Today, la pista del regolamento di conti legato a fatti di droga.

Il giovane era già noto alle forze dell'ordine per precedenti relativi allo spaccio di stupefacenti e aveva l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. 13 anni fa Nastri era finito agli arresti nell'ambito dell'operazione "Wolf" contro un'organizzazione criminale dedita al traffico di droga.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail