Miami, polizia uccide un rapinatore. Negli Usa 1048 vittime dall’inizio del 2015

miami-rapinatore-polizia.jpg

Sono 1048 i nomi della lunga lista di The Counted, il progetto del Guardian che tiene conto delle vittime della polizia negli Stati Uniti. Oggi – anche se non è ancora presente nel database – un altro uomo è stato freddato dalla polizia a Miami Beach, in mezzo ad Alton Road. Nell’immagine d’apertura si vede il corpo dell’uomo appena colpito a morte dalla polizia che, invece, di limitarsi a immobilizzarlo ha mirato al corpo, uccidendolo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo aveva appena rapinato una vicina filiale della Bank of America ed era armato con un rasoio da barbiere.

L’allarme è stato dato alle 10.30 di questa mattina, quando è giunto l’allerta di una rapina al numero 1414 di Alton Road. Nella banca l’uomo ha detto di essere in possesso di una bomba.

Quando gli ufficiali sono arrivati, il sospetto rapinatore è entrato in un negozio e ha afferrato un rasoio. Il nome della vittima non è ancora stato reso noto.

Il video dell’uccisione è stato girato e caricato su Instagram da Marcello Johnson, un fotografo di eventi che lavora nella città della Florida.

Via | Miami New Times

Foto | Youtube

  • shares
  • Mail